Ciao a tutti, mi chiamo Matteo a.k.a. TASTY!
il mio primo approccio con le magic lo abbi anni fà in riviera romagnola grazie a degli amici più grandi...la prima sbustata ancora me la ricordo:
AKROMA FOIL
in cambio i miei amici mi diedero 3 mazzi pre costruiti da loro, 2 bustine e un sacco di terre
ma almeno inizia a giocare forfun...e la cosa è andata avanti così fino al blocco kamigawa in cui feci il primo competitive (pre release) e sbustai con un discreto [Censurato]....ma poi realizzai che per giocare a livelli seri ci vogliono i soldi fitti, al tempo era ancora un bimbetto, e mollai pensando che una volta che avrei lavorato in un posto fisso avrei ripreso....
Ora che ho da qualche mese chiuso un contratto a tempo indeterminato (miracoloooooooo!) ho re iniziato cogliendo al volo l'occasione del turn di formato con l'uscita di m15 e sto iniziando a costruirmi qualche mazzo t2 con due amici. Per ho ho fatto 3 booster draft e 1 2headgiant (persi tutti con disonore) ma sto riacquisendo le vecchie skill e imparando sempre cose nuove......vuoi poi che il karma mi ha ricompensato per la promessa mantenuta e un amico mi ha regalato un raccoglitore VINTAGE pieno di carte FWB e IV edizione (di valore ci sono 3 dual land e qualche altra robetta...ma niente de che...e io che mi ero illuso di aver trovato un raccoglitore alpha o beta )
Insomma spero che mi accoglierete nel fantastico mondo del metagame, spero di trovare skilloni che avranno la pazienza di sniubbarmi un po!
BUON GAME!