-TERRE: 22
4x Cripta Di Sangue
2x Vetta Del Teschio Di Drago
2x Rupi Di Fenditura Nera
2x Faglia Tettonica
2x Urborg, Tomba Di Yawgmoth
4x Acquitrino
1x fetch
3x palude
2x montagna
2x Vetta Del Teschio Di Drago
2x Rupi Di Fenditura Nera
2x Faglia Tettonica
2x Urborg, Tomba Di Yawgmoth
4x Acquitrino
1x fetch
3x palude
2x montagna
22 Terre niente Acquitrino Di Bojuka (li ho testati e non mi sono mai piaciuti, come scarta carte in G1 aiutiamo sempre i grave base deck quindi si risolve in g2) niente animabili
- Artefatti 3:
3x Ponte Intrappolante
è la nostra difesa principale non sta sotto a decay, ma a tutti gli spacca artefatti tuttavia con gli scartini dovremmo essere ingrado di proteggerlo
-SPELL:
3x Indagini Di Kozilek
3x Rubapensieri
4x Esantema
4x Waste Not
4x Indagine Scottante
3x Liliana Del Velo
4x La Griglia
2x Folgore Devastante
4x Fulmine
2x Patto Del Massacro
3x Arena di phyrexia
3x Rubapensieri
4x Esantema
4x Waste Not
4x Indagine Scottante
3x Liliana Del Velo
4x La Griglia
2x Folgore Devastante
4x Fulmine
2x Patto Del Massacro
3x Arena di phyrexia
Indagini e rubapensieri 6 scartini mirati a costo 1, poi abbiamo Smallpox che come sempre fa tutto. Waste not che rende tutti gli scartini molto più pericolosi, scottante che lavora bene con waste e lilli che fa tutto. La griglia per danni, folgore non mi è mai piaciuta però in questo mazzo ne dovrebbe sapere. Fulmine danni e board controll, massacro per andare tapped out, arena per pescare.
Scartini
- 6 Specifici (Ink e ruba)
- 9 non specifici (pox, lilli, folgore)
- Distruggi creature
- 2 specifici (patto)
- 11 non specifici (bolt, pox, lilli)
Punti forti:
- Abbiamo tantissimo hand e creature controll
- Waste ci da mana, bloccanti e motore di pescaggio aggiuntivo.
Punti deboli
- Abbiamo solo 4 rack per chiudere
- Non abbiamo nulla di main per controllare artefatti, PW o altro che non siano creature