RevivedPicard ha scritto:Per quanto riguarda i vari u-based non sono estremamente costosi come inizio?? Insomma se poi il formato non piace il 4x di jace dove lo ficco
RevivedPicard ha scritto:A parte i suggerimenti speculativi o meno ritenete il nic-fit del tutto defunto o è solamente indebolito dal fatto di essere fuori-meta a causa del sovrannumero di combo che girano ???? insomma è un deck morto o solo dormiente ??
E invece cosa potete dirmi su ScapeWish (ottimo dal punto di vista monetario dato che in un colpo solo abbiamo anche un tier 1 da modern con pocchissima spesa aggiuntiva) e D&T (anche se mi sembra poco redditizio dal punto di vista monetario dato che il suo maggior costo sta nei rishadan port che non penso siano utilizzati moltissimo e nelle 4 karakas che di solito vedo in 1x altrove)
unknown ha scritto:Legacy è diventato un formato(grazie al cielo) in cui se sai giocar bene puoi far risultato anche con mazzi un po superati o fuori meta(non ogni domenica magari)...
Io non ho MAI giocato un tier1 eppure le mie soddifazioni me le tolgo dal '94...
Tanti entrano nel formato col "supermazzo del momento" senza sapere da che parte inizia la sua strategia e poi si incaxxano se perdono per esempio...
la cosa piu importarte è conoscere bene il proprio mazzo e le sue forze/limiti, il meta per adattare bene la side e tanto test!
Se ti piace nic fit gioca nic fit e fregatene delle mode!
Lo gioca un mio amico e ci fa pure risultato, certo se si becca show & tell lo senti imprecare a km di distanza...
Hai tutto il mio rispetto e approvazione :grin:
Se fai un ragionamento in base anche a modern non saprei che dirti sinceramente perche credo non ci giochero mai e nn faccio questi calcoli (son contrario a modern)
unknown ha scritto:Legacy è diventato un formato(grazie al cielo) in cui se sai giocar bene puoi far risultato anche con mazzi un po superati o fuori meta(non ogni domenica magari)...
Io non ho MAI giocato un tier1 eppure le mie soddifazioni me le tolgo dal '94...
Tanti entrano nel formato col "supermazzo del momento" senza sapere da che parte inizia la sua strategia e poi si incaxxano se perdono per esempio...
la cosa piu importarte è conoscere bene il proprio mazzo e le sue forze/limiti, il meta per adattare bene la side e tanto test!
Se ti piace nic fit gioca nic fit e fregatene delle mode!
Lo gioca un mio amico e ci fa pure risultato, certo se si becca show & tell lo senti imprecare a km di distanza...
Hai tutto il mio rispetto e approvazione :grin:
Se fai un ragionamento in base anche a modern non saprei che dirti sinceramente perche credo non ci giochero mai e nn faccio questi calcoli (son contrario a modern)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti