spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 14 lug '14, 12:28

Si, sicuramente necessita di numerosi test; io la preferisco ad Akroma, Angelo della Furia perchè appena entra impatta nel Board e non si limita ad essere un 2/2 a pancia in giù che attende di essere blinkato. Chiariamoci, se lo si gira e' enorme, però in 1x spesso e volentieri secondo me lo si ritrova al Topdeck e non avremo mai in mano qualcosa per girarlo; al contrario, la Testimone Eterna al Topdeck può essere enorme e riprendersi in mano quel pezzo che farà la differenza.
Un esempio e' stato contro un UR Delver: entrambi stremati al Topdeck, io pesco Testimone che riprende Flickerwisp, giocato di fiala a :3: bersaglia il suo grossissimo Delver of Secrets volante e ribalto la partita; in questo caso un'Akroma mi avrebbe fatto perdere.
Però ho anche un esempio a favore della nostra bella rossa con un match contro U Tron: Turno 1 Gerarca, turno 2 Morph, turno 3 flip di Restoration Angel. E li per noi e' tutta in discesa e invece lui si trova davanti ad una montagna da scalare senza attrezzatura.
Sono carte molto situazionali, si può scegliere di giocare un sacco di cose come tu suggerivi (nel mio MonoW giocavo Smembrare, per esempio). Io son convinto che la sciamana sappia il fatto suo e le voglio dare fiducia, sperando che mi porti fortuna :)

Riguardo gli slot fissi, penso che sicuramente non si debbano toccare:
4x Giuntatrice di Lame
4x Restoration Angel
4x Flickerwisp
4x Giudice Leonid
4x Sentiero dell'Esilio
4x Fiala Eterea


poi possiamo avere secondo me qualche slot "ballerino" (3/4x)come:
Thalia, Protettrice di Thraben
Censore Mentale Aviano
Melma Mangiacarogne
e il famoso slot 1x che ho visto riempito con:
Akroma, Angelo della Furia
Linvala, Keeper of Silence
Testimone Eterna
Smembrare
Crogiolo dei Mondo
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 15 lug '14, 13:43

Vado di veloce resoconto dopo una sera passata ad un torneo Modern con 21 partecipanti. Non mi dilungherò troppo anche perché ho memoria corta.

LISTA:
Spoiler:
4x Gerarca Nobile
4x Giudice Leonid
3x Thalia, Protettrice di Thraben
3x Melma Mangiacarogne
4x Flickerwisp
4x Giuntatrice di Lame
3x Censore Mentale Aviano
1x Testimone Eterna
4x Angelo della Restaurazione

4x Sentiero dell'Esilio

4x Fiala Eterea

4x Giardino del Tempio
4x Boschetto del Bordo Tagliente
4x Fronde dell'Orizzonte
4x Ghost Quartier
3x Faglia Tettonica
2x Pianura
1x Foresta

SIDE
2x Choke
3x Stony Silence
2x Creeping Corrosion
2x Gabbia del Becchino
2x Forgiatrice di Burrenton
2x Smembrare
1x Gaddock Teeg
1x Mark of Asylum

Turno 1: Affinity (2-1)
Game1 vince facile con placca su Campione Inciso
Game2 vinco facile con Stony Silence di 2°
Game3 vinco di board con Giuntatrice di Lame a ripetizione (parando anche Campione)

Side in: 3x Stony Silence 2x Creeping Corrosion
Side out: 4x Fiala Eterea1x Giudice Leonid

Turno 2:GW D&T (2-1)
Game1 vinco mulligando a 5 ma facendo board di Giuntatrice di Lame.
Game2 vince facile con Sigarda di 5°
Game3 vinco ai turni con board affollato di volanti (il suo Giudice Leonid ha fatto il mio gioco con doppio stando su terre colorate e Flickerwisp sulla sua Fiala che l'ha inginocchiato).

Side in: 2x Smembrare
Side out: 2x Giudice Leonid (con il senno di poi, era meglio Thalia, Protettrice di Thraben)

Turno 3: Splinter Twin (0-2)
Game1 vince scombando di 4°, non avevo risposte.
Game2 vince scombando di 6°, non avevo risposte.

Side in: 2x Forgiatrice di burrenton 2x Choke 1x Mark of Asylum (con il senno di poi, dovevo sidare anche i Dismember)
Side out: 3x Aven Mindcensor 2x Giuntatrice di Lame

Turno 4: Jund (1-2)
Game1 vince con Liliana del Velo di 3° dopo Inquisition di 2°. Non mi riprenderò.
Game2 vinco controllando la sua Liliana del Velo con Flickerwisp + Restoration Angel. Un Dismember sul suo Dark Confidant non gli permette di vedere altre rimozioni.
Game3 si va al Topdeck con Liliana del Velo in campo. Resisto ma lui vede Chandra, Pyromaster e Abrupt Decay che mi fanno vedere le stelle.

Side in: Side in: 2x Forgiatrice di burrenton 1x Mark of Asylum 2x Dismember
Side out: 1x Testimone Eterna 1x Blade Spincer 3x Aven Mindcensor (non ricordavo la discussione sul forum e ho sidato out a fantasia)

Note: il mazzo si e' comportato bene, contro Affinity ho sbagliato in Game1 a non rimuovere il suo Sorvegliante che ha gonfiato troppo il Campione Inciso.
Contro Spliter Twin e' stato un massacro: perdere cosi' senza far nulla e' stato bruttissimo. Sfortunatamente in game1 non sapevo che mazzo giocasse e tengo una mano discreta con gerarca, giudice, quartiere e flickerwisp, ma senza sentiero. In game2 tengo con Forgiatrice e Giudice con doppio quartiere ma non basterà per togliere il suo rosso. Non vedo sentiero.

Testimone Eterna mi fa vincere il Mirror Match, per ora promossa a pieni voti, Melma Mangiacarogne non mi convince a pieno. Il mio avversario aveva scelto per uno split di 2x Qasali Pridemage e 1x Melma Mangiacarogne MD; lui finirà 3-1 perdendo solo con me.

Ragazzi, Qasali Pridemage e' fortissima contro una valanga di MU (anche jund se volete, Corsiera di Krufix e' Incantesimo) e secondo me come drop 2 e' a volte piu' incisivo di Melma Mangiacarogne; sto dicendo una bestemmia? altra questione importante: io e l'altro ragazzo che giocava GW (anche lui con le Faglia Tettonica al posto di Gavony Township), abbiamo pensato di regolare la mana-base togliendo 1x Horizon Canopy in favore di 1x Gavony township: due secondo entrambi sono troppe, ma sono tantissime anche 4x di Fronde che troppo spesso ti fanno morire; stiamo dicendo una bestemmia?
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Fpdr » 15 lug '14, 15:14

Daniele non stai dicendo bestialità anzi:
Qasali è fortissimo potreste fare il classico split 2-2-2 thalia qasali e ooze MD per poi sistemarsi come più si crede in side ( oltretutto Thalia è un filo meno performante nella versione D&T piuttosto che nella GW in quanto si tendono a giocare un numero > di spell nn creatura e non si giocano le faglie. Qasali è la rimozione più forte vs twin se sfialato nn può redirigere ne con spellskite ne con swreve essendo incantesimo il target, se non sbaglio, troppo forte e che Corsiera potesse essere un suo target in tutta onesta mi era sempre sfuggito un problema in meno con Jund mi sa!
I 4 canopy a volte risultano essere un problema, ma sono un male necessario visto lo scarso, anzi, altrimenti assente CA che fa il mazzo. Certo che se si gioca testimone beh il taglio di un canopy può anche essere fatto.
La gavony è l'unico mezzo per non perdere miseramente il vantaggio sul board che si fa con una Anger almeno pre side, forse in 2x ci va.
Avrei una domanda alla luce del report: D&T soffre molto più Jund che GW, sia vial che dorks? Personalmente mi sembra non paragonabile la quantità di problemi che offre il GW ( lossodonti vassalli e voci ed eventualmente crociati, oltre ad un land denial spesso spietato, e per chi la gioca, a Sigarda) poi ovvio che D&T ha i suoi trick vola ecc ma l'impressione che ho avuto è stata questa.
Avatar utente
Fpdr
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 19 mar '14, 12:16

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 15 lug '14, 16:38

Guarda, GWHatebears nasce per battere Jund, GW D&T invece è un'evoluzione del mazzo MonoW che non è nato per battere un archetipo: quindi assolutamente HATEBEARS>D&T Vs Jund.

Domani mi aspetta la 3 tappa del torneo, probabilmente non apporterò ancora modifiche perché i test sono stati davvero pochi, ma Qasali mi piace moltissimo
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda antonio » 15 lug '14, 18:57

bella a tutti!sono 3 giotni che testo semipesantemente il mazzo poiche lo voglio montare.sono patito dalla lista total aggro con vial che giocava il nuovo ippogrifo di m15 per poi passare ad una versione + "ibrida"
da premettere che il cambiamento l'ho fatto principalmente a causa dell'ippogriffo carta a mio avviso poco performante utile solo vs pod e mirror (versone blink) è una carta troppo di sb ed è la prima che si lava in quasi tutti i mu.allo stesso twin fa poco, si lo rallenti ma nn ci mette molto a farlo fuori
cmq ecco la lista attuale
4 AEther Vial
4 Path to Exile
3 Scavenging Ooze
4 Leonin Arbiter
2 Qasali Pridemage
3 Thalia, Guardian of Thraben
2 Aven Mindcensor
3 Loxodon Smiter
4 Ghost Quarter
4 Razorverge Thicket
4 Temple Garden
2 Tectonic Edge
1 Gavony Township
1 Stirring Wildwood
3 Horizon Canopy
2 Forest
1 Plains
4 Noble Hierarch
3 Blade Splicer
3 Flickerwisp
3 Restoration Angel

vorrei trovare uno slot per un'ulteriore qasali.
volendo potrei fare se trovo 2 spazzi +1 qasali e splitto 2/2 angel -vassallo
per ora mi ci trovo molto bene mi sembra quadrata come lista
edit: nella fretta mi sono scordato di dire che ,1 slot da levare lo avrei e poiche i drop a4-3-2 nn si posso toccare,andrei a levare un drop a 1 xò 4 path ci vogliono per forza,ergo ho levo un gerarga o levo un vial.xò bho mi sembrano ottimi entrambi anche se spesso in g2 se inizi l'oppo un vial lo levo
consigli?
Fpdr ha scritto:Qasali è la rimozione più forte vs twin se sfialato nn può redirigere ne con spellskite essendo incantesimo il target, se non sbaglio

purtroppo per noi puo senza troppi problemi
Daniele ha scritto: io e l'altro ragazzo che giocava GW (anche lui con le Faglia Tettonica al posto di Gavony Township), abbiamo pensato di regolare la mana-base togliendo 1x Horizon Canopy in favore di 1x Gavony township: due secondo entrambi sono troppe, ma sono tantissime anche 4x di Fronde che troppo spesso ti fanno morire; stiamo dicendo una bestemmia?

con la mia poca esperienza del mazzo mi sento di dirti che 8 lande incolore so troppe imho anche se giochi fiala.
ps tutti questi problemi con jund-rock nn li ho travati io non abbiamo voce ma splincer che cmq fa2x1,io con la mia slando lo stesso e poi ho il lossodonte che è abbastanza inaspettato
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 15 lug '14, 22:06

Non so, io non sono mai troppo per i mazzi "ibridi" e non avendo mai testato la versione Hatebears sfortunatamente il mio aiuto e' poco. Posso dirti che se fossi io a giocarlo, sceglierei se puntare sul blink o sull'aggro, perche' avere un po' di qua e un po' di la rende il deck meno solido (sempre parere mio)

In compenso mi piace la tua mana base, soprattutto lo split 2x Faglia Tettonica 1x Distretto di Gavony, ma la Stirring Wildwood con 4x Gerarca Nobile 4x Fiala Eterea forse rischia di essere una terra da mulligan, e terre che entrano tappate in un mazzo come questo sono davvero pericolose, perchè hai assoluto bisogno almeno fino al 3° turno di appoggiare sempre una minaccia o di avere mana disponibile.

Dai tuo test cosa mi dici? Terra tappata si sopporta? Terresti mano con Quartiere Fantasma, Stirring Wildwood,Gerarca Nobile, Thalia, Protettrice di Thraben, Flickerwisp, Sentiero dell'Esilio e Giudice Leonid? Perchè con una terra che entra stappata sarebbe la mano di dio, ma con una terra tappata cambia tutto.
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 16 lug '14, 13:56

Vorrei discutere sulla presenza di Qasali Pridemage MD o SB, se può considerarsi solo una scelta di META o se può effettivamente incidere in qualunque situazione.

Partiamo dalle caratteristiche:

2/2 CMC :2: . Orso classico.
Esaltato. Sempre buono, soprattutto per i nostri 11 volanti.
Disincantare con le gambe. Forte contro Twin, Pod, Affinity, Merfolk, Mirror, Blood Moon Decks, Tron (sia :RG: che :U: ), Token.

Secondo me e' davvero davvero interessante come scelta MD. Al posto di cosa? L'unico slot che secondo me e' sopravvalutato: Melma Mangiacarogne. Non mi permetterei mai di dire che non e' forte, anzi, e' fortissima. Il problema e' un altro, o almeno io l'ho notato: costa :G: attivarla, e spesso non e' semplice (soprattutto nel mio meta dove si iniziano a vedere set di Faglia Tettonica in ogni benedetto mazzo); non e' sinergica con l'unica removal del nostro mazzo. Non e' sinergica con la straabusata Collera degli Dei. In compenso e' fortissima contro qualsiasi Control con Snapcaster Mage o Graveyard Decks; spesso però non potremo mangiare piu' di uno, massimo due pezzi e, secondo me, non e' il nostro deck il suo luogo ottimale (almeno in 3x). Io suggerisco:
MAINDECK
2x Qasali Pridemage
1x Melma Mangiacarogne

SIDE
1x Qasali Pridemage
2x Melma Mangiacarogne

perchè io penso sia molto piu' coltellino svizzero il leoncino e, nell'eventualità serva hate al cimitero, si sostituisce. Cosa dite?
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda ingardium » 16 lug '14, 14:12

Io gioco la versione con la Fauna Shaman e maindecko entrambi 1x, consapevole di poterli tutorare a mio piacere.
Qasali Pridemage è un vero e proprio coltellino svizzero ed Esaltato spesso non ti fa sentire il peso di vederlo troppo presto contro mazzi contro cui è poco utile (nel mio caso, inoltre, è pur sempre una creatura da dare in pasto alla Fauna).
La Melma Mangiacarogne, come hai detto tu, è forte contro tutti i mazzi a base
Snapcaster Mage
, ma è anche fortissima contro aggro, visto che può spostare la race in tuo favore con poche attivazioni, spompando, nel mentre, i Tarmogoyf avversari. L'abilità di recuperare vite, inoltre, non è da sottovalutare, visto che ti può dare qualche turno in più contro aggro troppo spinti.
Ciò detto, nella tua build prediligerei 2 Melme-1 Qasali oppure uno split 2-2 :)
Avatar utente
ingardium
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug '14, 19:54

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda antonio » 16 lug '14, 23:21

Daniele ha scritto:Dai tuo test cosa mi dici? Terra tappata si sopporta? Terresti mano con Quartiere Fantasma, Stirring Wildwood,Gerarca Nobile, Thalia, Protettrice di Thraben, Flickerwisp, Sentiero dell'Esilio e Giudice Leonid? Perchè con una terra che entra stappata sarebbe la mano di dio, ma con una terra tappata cambia tutto.

si sopporta benissimo è una monocopia difficile vederla di prima mano,e anche vederla non vuol dire mull,tantissime volte faccio t1 con lei e passo,infondo abbiamo solo 8 drop a 1 giocabili al t1 non sempre si vedono,è la conincidenza di avere stirring come nica lande e vial o noble è abbastanza bassa. e quella mano dipende se inizio io e se conosco il mazzo dell'oppo, ma generalmente sarei tentato a tenerla....dai test fatti fin'ora mi son reso conto che con la lista postata sto discreto da affo bene da jund bena da pod e discreto da twin, che sono i 4 mu principali al momento + uwr ancora non testo,i problemi avuti sono vs burn se nn vedo vial ,da LE se nn vedo i pali giusti e ADNAUSEM idem e infect ,contro questi mazzi abbiamo metà deck ottimo l'altra metà orrenda xcio se non vediamo la metà giusta si succhia tante banane.
nuova lista che sto testando
4 AEther Vial
4 Path to Exile
3 Scavenging Ooze
4 Leonin Arbiter
3 Qasali Pridemage
3 Thalia, Guardian of Thraben
2 Aven Mindcensor
3 Loxodon Smiter
4 Ghost Quarter
4 Razorverge Thicket
4 Temple Garden
2 Tectonic Edge
1 Gavony Township
1 Stirring Wildwood
3 Horizon Canopy
2 Forest
1 Plains
4 Noble Hierarch
3 Blade Splicer
1 Flickerwisp
2 Restoration Angel
2 Wilt-Leaf Liege

un cambiamento che testerò nei prossimi giorni sara -1 vassallo + 1Flickerwisp.il mazzo cosi mi intrippa molta come approccio alle partite
Daniele ha scritto:Vorrei discutere sulla presenza di Qasali Pridemage MD o SB, se può considerarsi solo una scelta di META o se può effettivamente incidere in qualunque situazione.

Partiamo dalle caratteristiche:

2/2 CMC :2: . Orso classico.
Esaltato. Sempre buono, soprattutto per i nostri 11 volanti.
Disincantare con le gambe. Forte contro Twin, Pod, Affinity, Merfolk, Mirror, Blood Moon Decks, Tron (sia :RG: che :U: ), Token.

Secondo me e' davvero davvero interessante come scelta MD. Al posto di cosa? L'unico slot che secondo me e' sopravvalutato: Melma Mangiacarogne. Non mi permetterei mai di dire che non e' forte, anzi, e' fortissima. Il problema e' un altro, o almeno io l'ho notato: costa :G: attivarla, e spesso non e' semplice (soprattutto nel mio meta dove si iniziano a vedere set di Faglia Tettonica in ogni benedetto mazzo); non e' sinergica con l'unica removal del nostro mazzo. Non e' sinergica con la straabusata Collera degli Dei. In compenso e' fortissima contro qualsiasi Control con Snapcaster Mage o Graveyard Decks; spesso però non potremo mangiare piu' di uno, massimo due pezzi e, secondo me, non e' il nostro deck il suo luogo ottimale (almeno in 3x). Io suggerisco:
MAINDECK
2x Qasali Pridemage
1x Melma Mangiacarogne

SIDE
1x Qasali Pridemage
2x Melma Mangiacarogne

perchè io penso sia molto piu' coltellino svizzero il leoncino e, nell'eventualità serva hate al cimitero, si sostituisce. Cosa dite?

qasali di main in un mazzo pali imho ci va sempre poi per il meta di ora be direi che è una bella bomba ...ma.... la melma sotto le 3 copie no.è una carta fortissima che se vai al topdeck sei sempre contento di vederla ti da vite da aggro diventa grossa ecc io mi ci trovo benissimo,è una delle poche carte che indipendentemente dal meta ci va sempre poiche mai morta,poi o in quei mu dove proprio nn si puo vedere si leva tipo tron e adnauseam ma x il resto va sempre bene
farei 2qasali 3 melme oppure uno split 2/2 ma nn mi convince troppo
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 17 lug '14, 13:44

Secondo resoconto, 21 partecipanti, MODERN.

LISTA:
Spoiler:
4x Gerarca Nobile
4x Giudice Leonid
3x Thalia, Protettrice di Thraben
3x Melma Mangiacarogne
4x Flickerwisp
4x Giuntatrice di Lame
3x Censore Mentale Aviano
1x Testimone Eterna
4x Angelo della Restaurazione

4x Sentiero dell'Esilio

4x Fiala Eterea

4x Giardino del Tempio
4x Boschetto del Bordo Tagliente
4x Fronde dell'Orizzonte
4x Ghost Quartier
3x Faglia Tettonica
2x Pianura
1x Foresta

SIDE
2x Choke
3x Stony Silence
2x Creeping Corrosion
2x Gabbia del Becchino
2x Forgiatrice di Burrenton
2x Smembrare
1x Gaddock Teeg
1x Mark of Asylum


Turno 1: RG Tron (0-2)
Game1 vince facile con trono di 3° turno in mano seguito da Karn Liberated, OTP.
Game2 tengo una mano sbagliata senza terra colorata nella speranza di un Topdeck, con 3x Quartiere Fantasma, Giudice Leonid, Thalia, Protettrice di Thraben e Stony Silence. non vedrò mai :W:

Side in: 3x Stony Silence 1x Gaddock Tegg
Side out: 4x Fiala Eterea

Turno 2:U Tron (2-1)
Game1 vinco facile con Fiala in campo e Giuntatrice di Lame blinkata più volte.
Game2 concedo per errore mio su fiala: dimentico che non potevo tapparla con Stony Silence per due turni di fila e, vista la partita compromessa da un mio Censore Mentale Aviano su Mappa della Spedizione sfialato, non trovo corretto proseguire.
Game3 vinco con board affollato di volanti e doppo Quartiere Fantasma coperto da Giudice Leonid.

Side in: 3x Stony Silence 1x Gaddock Tegg
Side out: 4x Fiala Eterea

Turno 3: Jund (1-1)
Game1 vince trovando risposte ad ogni mia mossa, non riesco mai a fare davvero pressione.
Game2 vinco strappando un game compromesso per un suo errore di calcolo: convinto che non avessi :W: :W: per flickerwisp (che mi aveva visto in mano con un Rubapensieri, scartandomi Smembrare per proteggere il suo Dark Confidant), attingo bianco da una pianura che spacchèro con Quartiere Fantasma per altra Pianura. Con una Collera degli Dei in mano e una Forgiatrice di Burrenton in campo concede.
Non c'e' tempo per il terzo turno, finisce in pareggio.

Side in: 2x Forgiatrice di burrenton 2x Smembrare 1x Mark of Asylum
Side out: 3x Aven Mindcensor 2x Thalia, Protettrice di Thraben (rischiare di pagare una removal :1: in più ho pensato fosse un rischio troppo grande)

Turno 4: Jund (1-2)
Game1 vince con Liliana del Velo di 3° dopo Rubapensieri di 1° e Dark confidant di 2à che si prende un Sentiero dell'Esilio. Non mi riprenderò.
Game2 vinco perchè non vede la 3° landa e io ho Quartiere Fantasma coperto da Giudice Leonid e Forgiatrice di Burrenton.
Game3 si va al Topdeck ma vede 3x Liliana del Velo che puliscono il board da un Restoration Angel (non aveva risposte in mano) e un Flickerwisp. Tento disperatamente di pescare bene spaccando un Quartiere Fantasma su una mia terra convinto di migliorare il topdeck, ma non serve.

Side in: Side in: 2x Forgiatrice di burrenton 1x Mark of Asylum 2x Dismember
Side out: 3x Aven Mindcensor 2x Thalia, Protettrice di Thraben (rischiare di pagare una removal :1: in più ho pensato fosse un rischio troppo grande)


Note: non ero in partita: contro U Tron uso fiala con Silenzio di Pietra in campo, contro RG Tron tengo una mano indegna sperando nella fortuna. Le uniche perplessità sono sempre sulla Melma Mangiacarogne: probabilmente non sono bravo ad utilizzarla, ma non diventava mai + di un 3/3 x una vita guadagnata. Al prossimo torneo provo Qasali Pridemage e vi dirò se mi soddisfa maggiormente.
Testimone Eterna non la pescherò mai. Nessuna considerazione.
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti