mi piace poco anche la driade... la trovo asinergica con scavenging ooze...
treefolk harbinger, con il quale possiamo tutorare il silvantropo con hexproof evolve esperimento x due; uktabi drake, una sorta di sparo con le gambe che evolve l'esperimento e ingrossa la ooze; hero of leina tower si protegge all'inizio con istantanei vari, non è una pescata morta in late anzi può essere usata come chiusura, unica pecca non fa crescere l'esperimento; noble hierarch si è già discusso comunque esalta e accelera; scythe tiger mette pressione da subito, è difficile da levare ma ci rallenta troppo ed è asinergica con troppe meccaniche del mazzo; wasteland viper tocco letale e body onesto che pompa il primo esperimento, impeto sanguinario per fare qualche combact trick... ancora non ho avuto tempo di testare nulla sono solo proposte "a naso"...
- melira e kiki pod come li gestiamo? sono abbastanza veloci per non soccombere al nostro aggro e se scombano è gg. mi servirebbero aiuti sia preside che postside perchè da me ne girano parecchi
- il garruk primal hunter a me fa abbastanza schifo, con che si potrebbe rimpiazzare (senza rinunciare troppo alla versatilità)?
- a volte non sentite il bisogno di un terzo drop a 1?
inoltre secondo me i dungrove elder sebbene non siano brutti sono assolutamente superflui e potenziano il deck vs control contro cui siamo già messi discretamente (e non so da voi ma da me i control non stanno messi benissimo ora come ora)
tipo il thragstuk l'ho sostituito con il baloth testardo perchè costa 1 in meno ed è antisinergico a lily
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite