Dite che vipera di ohran potrebbe starci nel mazzo? La sto provando per vedere se riesce a farci pescare qualche carta in più, e spesso ci evolve anche primo esperimento però sta sotto un po a tutto avendo 3 in costituzione.
Vi chiedo anche un azzardo che mi è venuto in mente: con predare abbiamo anche l'effetto di distruzione immediato grazie al suo "tocco letale"? Oppure no?
Ma con l'arrivo della nuova Nissa questo mazzo come può essere migliorato, perchè stavo pensando di montarlo!!
1 kalonian tusker in meno a favore del 4° geist (semplicemente stupendo VS controll cioè il mio meta).
1 terra in meno a favore della 4° crescita gigante (carta davvero jolly che vuoi sempre vedere in mano e diciamocela tutta: 22 lande per un mazzo cui CC maggiore è 3 se non per 2 carte sono un po TANTINE).
2 Prey Upon
La side è quella standard e a dir la verità non ci ho ancora messo mano (voi avreste consigli? Jund non sono per niente presenti nel mio meta, ma al contrario vi sono molti uwr/splinterTwin e affinity).
Io scenderei anche a 20, magari togliendo garruk che non mi ha mai impressionato più di tanto. Considera aspect of hydra che non avrà l'esplosività di crescita gigante ma strappa dei game altrimenti impossibili(leggi affinity e combo).
Intanto via thragtusk che non si può vedere. Poi dato il meta, concentrati su torpor orb e choke(twin e UWR), full set di oxidize per affinity, pithing needle carta jolly. Lo skylasher non l'ho mai provato trovandolo subottimale ma chissà, magari è veramente forte. Ah e sposterei le beast within di side, di main le ho trovate spesso dei chiodi.
Ok che è sorcery e quindi meno performante ma spesso fa [Censurato] assurde del tipo: in gioco c'è primo esperimento 2/2 con geist. Fai lottare geist con tizio x/2, tizio muore, geist anche ma rientra + forte e + [Censurato], primo esperimento evolve a 3/3 e si attacca per 6 danni facili facili. (non capita nemmeno così di rado di quanto sembri)
Meglio oxidize o creeping corrosion o Fracturing Gust vs affinity?
Carte contro mono red?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite