Filo90 ha scritto:Comunque non credete che se beccate un mono rosso come quello che c'è in home ora sia così semplice uscirne anche se abbiamo le spade
Filo90 ha scritto:Ps, ma se di main di aggiungesse una quarta spada? Più precisamente una fuoco e ghiaccio? O è meglio tenerla di side?
Filo90 ha scritto:Scusate qualcuno sa spiegarmi perchè prendo botte da orbi contro un UR con spade ecc ecc??? cavolo mi countera tutto mi spara quel che entra, e poi mi chiude di spade equipaggiate! Su 5 partire non c'è stato verso giocare la spada di guerra e pace che una volta equipaggiata avrebbe fatto Game. Troppo control.. Eppure mi ricordo che contro gli UR prima non perdevo quasi MAI con la lista classica.. Ora con la lista con le spade e i falchi li subisco di più. Sono io che sbaglio qualcosa? O davvero siamo destinati a prenderle? Sarà stato un momento particolarmente sfortunato forse.. Chiedo anche a mich che ha testato molto questa tipologia con le spade.
mich ha scritto:personalmente non ho mai giocato contro ur con spade... ma immagino sia un uwr senza il bianco... ovviamente se spada entra lui distruggera ogni creatura che cerchiamo di equipaggiare, ovviamente spada per lui è una spina nel fianco che non sa come levare.
contro il classico uwr non ho tutti sti problemi, cioè è combattuta ma se mi entra spada e riesco a equipaggiare siamo a cavallo. ha molte rimozioni singole e difficilmente potra distruggere tutte le nostre pedine.
vorrei piu nozioni su suddetto ur per capire come mai hai avuto tutti questi problemi...
gli scartini non hanno aiutato??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti