Filo90 ha scritto:Per il globo del torpore anche io storcevo un po il naso.. ma cosa potrei mettere al suo posto?
E poi, consigli contro fatina ed eventuali sidate?
beh di cose da mettere ce ne sono e parecchie,
gabbia del becchino ferma pod e rianimator attenzione perchè blocca anche flashback.
rest in peace esisliamo il cimitero, ci esiliamo anche
anime indugianti pero
ricorda però che i match in cui metteresti queste carte spesso non hai necessità di fare flash di anime
liliana del velo carta prettamente anti control, uwr e scape non la vogliono vedere contro.
Engineered Explosives a 1 fanno bordello, a 2 rischiano di uccidre anche noi
memoricide carta anti combo.
rule of law addio storm
damnation wrath of god non ne sono un fan in questo mazzo ma perchè no non siamo l'aggo piu veloce che c'è
fulminator mage ulteriore spacco lande.
Leyline of Sanctity non ci piace storm o essere bersagliati
Runed Halo puo sembrare situazionale ma lo è meno di quanto sembra, nominare anche solo tarmogoyf ci evita parecchi danni, o un
campione inciso che non sapremmo come tenere a bada.
sword of fire and ice puo essere una sostituta delle altre da tenere di side, danni e vantaggio carte....
ago spinalecontro fate ho giocato poco e nulla, in teoria si comporta come una specie di conter, fai entrare spada a cui una volta calata non avra risposte. cerca di non tapparti out inutilmente.
per la said contro fate, boh non saprei dirti non ci ho fatto partite e quindi non ho esperienza ma è un deck cosi poco giocato che non userei carte in said. se usa
bitterblossom spaccalo con un distruggi incantesimi, persecuzione è un ottima arma le sue bestie non sono molto grosse in costituzione. ma di carte anti fate non me ne vengono immente.
ma da come ne parli penso che da te girino diversi mazzi fatina... una bella rogna. è altamente fuori meta e nessuno sa come affrontarlo.
per pelo71
via le
Verdant Catacombs dentro 4x
marsh flats prendiamo tutto qui 4x obbligo, e 2x
arid mesa devi poterti tutorare pianura
porta a 2 le
Fetid Heath e possiamo anche togliere la
Urborg, Tomb of Yawgmoth di mana nero ne chiedi poco. se ne senti il bisogno perchè se no hai paura di non fare liliana di terzo togli un'altra terra ma la seconda terra filtro minimo ci vuole.
per me ci vogliono almeno 3 ruba il mazzo soffre di più i combo che gli aggro dei 2 pv possiamo fregarcene abbastanza.
con questa build piu tokenante terrei in considerazione anche
virtù intoccabile