spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Fpdr » 6 lug '14, 16:10

Zappa ha scritto:Ciao a tutti :) Non vi è mai capitato di mettere nel mazzo qualche pizzico di personalità con tech e sinergie inaspettate ? :) Vorrei condividere alcune tech che ho adoperato durante i test e tornei :)

Come tutte le tech avranno i loro lati positivi ma anche quelli negativi e non sempre seguiranno la dinamica di Tutto il mazzo ...

Dryad Arbor
Spoiler:
Banalmente è una terra che non da mana appena entra in campo ... è una creatura terrestre che spesso non farà la differenza nelle partite ... Ma è una creatura :) La tech sta nella Æther Vial :) esempio :
1° mio turno ) : terra - fiala , passo
1° turno oppo ) : in eot sfialo il Dryad Arbor quando la Æther Vial + ancora caricata a 0 :)
in questo modo si ha già l'accelerazione adatta come se avessi giocato un accelerino ,tipo Birds of Paradise o una Noble Hierarch depotenziata, del primo turno :) questa sarebbe la partenza veloce del mazzo con la Æther Vial.
Pro : bella come cosa
Contro : si devo allineare i pianeti per avere sia fiala che la terra nella mano iniziale .... Dryad Arbor al top deck non è una cosa bellissima ... raramente ci farà piacere vederlo ( del resto come tutte le altre terre ).




Knight of the Reliquary Già discusso a fondo ... non voglio ripetermi

Courser of Kruphix
Spoiler:
Carta che secondo me potrebbe prendersi il suo spazio in main :)
Contro : Non è l'orsetto picchiatore che tutti vorrebbero , fa vedere la prima carta anche all'oppo
Pro : Ci fa guadagnare qualche punto vita in più ( non so voi, ma molto spesso mi sono trovato in difficoltà perchè non riesco a recuperare qualche punti vita , eccezione solo Scavenging Ooze ) , non sarà un buon picchiatore ma almeno non sta sotto a Lightning Bolt o ad Anger of the Gods ( cosa molto buona!!!) , ci fa vedere il top deck a volte risulterà determinante conoscere la nostra prossima carta ( faccio alcuni esempi e situazioni che mi sono capitati in cui risulta molto buona :
- ho Æther Vial caricata a 3 e vedo che pescherò un bel Wilt-Leaf Liege per poter potenziare le creature che ho e dare l'ultimo colpo di grazia .
-vedo che ho un brutto top deck e sono alle strette ... uso Ghost Quarter su di me ... non è furbo ma si può fare come ultima spiaggia .
In conclusione su questa tech : da parte mia ci sono molte aspettative :)


Life from the Loam
Spoiler:
Probabilmente è già stata molto discussa questa carta , ma per sicurezza è meglio evidenziare alcuni aspetti banali e non banali:
Banale : recupera le nostre terre furbe ( Ghost Quarter , Tectonic Edge e Horizon Canopy ) , è un pò in conflitto con Thalia, Guardian of Thraben ...
Forse non Banale : mette creature e carte nel cimitero così la nostra Scavenging Ooze e i Tarmogoyf ringraziano , vince contro i mill a meno che non abbia soluzione contro il cimitero per rimuoverci la Life from the Loam.


Tarmogoyf :_/
Spoiler:
Probabilmente è la tech più brutta che ci possa essere poichè di tech c'è ben poco ... ma è un bel orsetto picchiatore... non ha nessuna affinità con il tema Pali , ha un costo monetario che non giustifica la sua presenza nel nostro mazzo e a volte andrà contro alla nostra Scavenging Ooze.


Mangara of Corondor
Spoiler:
Bella tech consigliata al Mazzo GW Blink :) tech rubata dal mazzo Legacy in cui c'è una piccola e non indifferente pecca : la mancanza di Karakas... Questa carta in modern secondo me risulta leggermente lenta, però è una soluzione in più per interagire con l'oppo :)


Phyrexian Revoker
Spoiler:
Palo molto carino :) come direbbe Matricardi : non è un sasso al contrario di Pithing Needle :) ( Bisogna solo fare attenzione a cosa Nominare : Se nominiamo Splinter Twin siamo senza dubbio i più polli della storia :) Splinter Twin non ha nessuna abilità , mentre la creatura incantata si :)
A parte questo : interagisce con l'avversario creando interazione con le meccaniche dei mazzi avversari , bloccandoli ...sarà un buon parafulmini se giocato con senso


Scryb Ranger
Spoiler:
Idea rubata dal nuovo mazzo fatine con il verde :) Tech carina ma secondo me non riesce a trovare molto spazio :( inoltre le foreste nel nostro mazzo non sono moltissime e rischieremo di non attivare mai la sua abilità creare l'affetto sorpresa :_o peccato , non è una carta stupida


Worship
Spoiler:
a mio avviso fantastica :) Potrebbe essere determinante contro molti mazzi menosi , i quali devono trovare una soluzione (non sta sotto ad Abrupt Decay... Però il suo costo di mana potrebbe risultare un problema ):) La sua presenza non migliora contro Tron e Pod ( prima ci fa fuori tutte le creature e poi ci spara, a meno che non ho a mia disposizione un bel Thrun, the Last Troll... ma la situazione è comunque tragica )
Come dicevo , unica pecca : troppo costosa in mana ...


Scout's Warning o/e Savage Summoning
Spoiler:
Carte occasionali per il GW blink :in primis si giocherebbe per castare Flickerwisp d'istant anche senza la necessità della Æther Vial :)


Di tutte le suddette tech, salvo le ben note Mangara e Worship, life from the loam è proprio brutta quando volendo disponiamo di Crogiolo dei Mondi, Corsiera é interessante ma il problema è il side out per farle spazio, almeno nel GW pali, ma credo anche nel blink, ovvio che vedere cosa peschi con fiala sarebbe tanta roba oltre al leggero CA che permette ed ai PV, da valutare attentamente...
Si potrebbe provare la Driyad al posto della Stirring, ma:
La Stirring si pompa con Vassallo e mena forte
Sta fuori da Bolt
Si anima a comando pur avendo ció un costo
Ferma i volatili
Da mana :G: e :W:
La miglior giocata senza drop a 1 del mazzo è t1 Stirring, t2 Thalia
Con remouval ci slandano se giochiamo la driad e non è molto bello
Infine Tharmo in Hatebears è orribile in tutti i sensi portafogli compreso.
Avatar utente
Fpdr
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 19 mar '14, 12:16

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda matricardi » 6 lug '14, 20:03

Knight of the reliquiary è ingiocabile, non abbiamo fetch per pomparlo, giochiamo pochissimi pianure e foreste da poterci saccare e con arbiter attivarlo ci costa 2, totalmente antisinergico, per tutto il resto rimane il discorso, "caruccie ma abbiamo di meglio" corsiera brutta secondo me, senza fetch serve a poco o nulla, recuperare un paio di punti vita a partita è cosa da poco. Driad arbor capisco le porno fantasie di aprire terra fiala driade ma non possiamo regalare un vantaggio terre a costo 1 con fulmine (che giocano tutti) o perdere anche una terra con anger o 2x1 con elettrolisi, consente piu gipcate broken all oppo che a noi (senza parlare poi del summon sickness)

Edit:

Oggi nei quel di Catania un GW Blink ha strappato il biglietto per Honolulu, questo è un bel segnale, il mazzo cè, è presente e puo far risultato. Ecco la lista.

WG Death & Taxes by Ingallinera Daniele
Winner

4 Noble Hierarch
4 Blade Splicer
4 Restoration Angel
4 Path to Exile
4 Aether Vial
4 Leonin Arbiter
3 Scavenging Ooze
3 Thalia
3 Aven Mindcensor
1 Akroma, Angel of Fury
4 Guizzo Incorporeo

4 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
4 Horizon Canopy
4 Ghost Quarter
2 Gavony Township
2 Plains
1 Forest
1 Eiganjo Castle

Sideboard:
2 Grafdigger's Cage
2 Burrenton Forge-tender
1 Sigillo del Ricovero
1 Gaddock Teeg
2 Creeping Corrosion
2 Choke
3 Stony Silence
2 Last Breath


Main deck fissato e consolidato ormai, cè un solo slot ballerino dove il buon Daniele gioca Akroma, angel of fury e dove Seraphin vincitore del Bom invece giocava Linvala, keeper of silence, che dire, possono starci entrambi come puo starci il quarto Aven mindcensor, bisognerebbe analizzare quali matchup migliora Akroma, quali Linvala e quali Mindcensor, in un fantameta random sicuramente Akroma è la giocata più broken quindi um ottima scelta main deck.

In side slot fissi di

2 Burrenton Forge-tender
1 Sigillo del Ricovero
1 Gaddock Teeg
2 Creeping Corrosion
2 Choke
3 Stony Silence

2 Spot remuval aggiuntivi

Gia ampiamente discussa, come spot remuval Daniele gioca 2x Last breath molto forti contro Twin, io personalmente trovo piu versatili dismember accompagnato da sunlance semplicemente perché possono rompere un accellerino otd che ci salva da pod di secondo ma evidentemente il buon daniele si sente gia protetto dalla sua tech personale contro pod ovvero

2 Grafdigger's Cage
Hate lowcost (in termini di mana), a sopperire magari all assenza di Linvala. Anche se con il senno di poi scrive che probabilmente non li rigiocherà.

Quindi 59/60 di MD e 13/15 di SB consolidati, 3 flex slot di libera interpretazione del meta.
STAY HUNGRY... STAY PALI!
Avatar utente
matricardi
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 mar '14, 12:22

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda tew » 9 lug '14, 18:29

signori, vorrei ricevere delle delucidazioni su un archetipo che ultimamente sto incontrando su cockatrice e dal quale credo di essere abbstanza sguarnito con la side. Come possiamo proteggerci al meglio dall'infect? i mirran in side nn bastano, e nn sono bastati nemmeno i pte. Avere qualche idea voi a riguardo? credo che melira in side sia una carta morta se non contro questo MU. Mi sto veramente scervellando in quanto i suoi blink agent possono risultare una vera rogna.. HELP XD
Avatar utente
tew
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 mag '14, 22:06

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda matricardi » 9 lug '14, 20:10

tew ha scritto:signori, vorrei ricevere delle delucidazioni su un archetipo che ultimamente sto incontrando su cockatrice e dal quale credo di essere abbstanza sguarnito con la side. Come possiamo proteggerci al meglio dall'infect? i mirran in side nn bastano, e nn sono bastati nemmeno i pte. Avere qualche idea voi a riguardo? credo che melira in side sia una carta morta se non contro questo MU. Mi sto veramente scervellando in quanto i suoi blink agent possono risultare una vera rogna.. HELP XD

Usare flickerwisp per bloccare un attacco di una sua creatura è sempre ottimo, sidare 1 dismember e 1 sunlance (e se abbiamo i crociati tanto meglio) al posto di blade splicer, eo mindcensor (ma lo vedo piu utile perche puo bloccare blinkmoth), piccoli accorgimenti: non fare remuval finchè i danni non sono letali e usare fiala+flickerwisp o restoration+flickerwisp per annullare i suoi attacchi, quando letali. Non dovrebbe essere un bruttismo matchup vista anche Thalia in ogni caso non possiamo settarci contro infect che è un tier 79 e rappresenta una percentuale ridicola del meta

magiconiki ha scritto:Come mai nella versione blink nn vengono giocate le tectonic Edge?

6 terre colorless sono gia tante per questo mazzo quindi meglio giocare 4 quartiere fantasma per slandare e la scelta per i due slot rimanenti sono tra tectonic edge e gavony township, la seconda è la migliore semplicemente perchè piu forte, incisiva sul board, risolutiva in midd/late game in molti matchup, porta anche i nostri pezzi fuori da botti.
STAY HUNGRY... STAY PALI!
Avatar utente
matricardi
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 mar '14, 12:22

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda tew » 10 lug '14, 10:18

Nn ho visto nessuna dellle carte che dici, sarò stato sfortunato.. cmq dato che noi abbiamo costantemente un spot ballerino in main (dove usiamo a volte akroma che è una signora carta) io vi chiedo, ma un thragtusk come potrebbe starci? Dato che è uno solo possiamo evitare di settare la fiala a 5 e magari aspettare il momento migliore per un cast, ma cmq gia solo se entra 1 volta sono 5pv e un secondo 3/3 (anche sotto pte?) Aspetto commenti e insulti ;)
Avatar utente
tew
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 26 mag '14, 22:06

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 10 lug '14, 11:09

Salve,

Ieri ad un torneo locale, ho visto un ragazzo fare Top4 con il nostro mazzo. Al contrario della lista classica, di MAIN usava la Testimone Eterna, in 2 o 3x, non ricordo. Mi sembra avesse tolto Akroma, una splincer e forse un mindcensor (giocando ne 2). Io con la lista classica ho sfortunatamente fatto 2-2 (ma imparerò meglio a giocare).

Quando ho chiesto al ragazzo come mai utilizzasse la Testimone Eterna, lui mi ha risposto che nel D&T é QUASI come avere uno Snapcaster Mage e permette di generare un buon vantaggio carte e interagendo sia con la main (terre, removal e creature recuperabili alla bisogna) che con la side (recuperando ad esempio burrenton).

Che ne dite? Valida?
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda roxy » 10 lug '14, 11:28

Io non capisco perchè invece nessuno la usi di default.
Entra a cmc 3, come l'80% delle creature del mazzo, quindi sta bene con la fiala.
Con un resto\flick in mano e uno dei due nel cimitero giochi creature all'infinito, per non parlare di quanti pte riesci a tirare.
Il mazzo di base non soffre hate sul cimitero quindi in g2 nessuno metterà carte simili.

L'unico problema se vogliamo è che è l'ennesimo 2/1 che muore ad un golgari charm.
Ma sfialarla per prendersi un resto dal cimitero con cui flipparsela per prendere un pte e giocarlo, tutto sul eot dell'oppo... boh, fantamagic
Avatar utente
roxy
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 mar '14, 20:13

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda Daniele » 10 lug '14, 12:36

Infatti pensavo esattamente la stessa cosa: fra blink e carte da riprendere (soprattutto il Sentiero dell'Esilio che é l'unica rimozione definitiva del mazzo) la Testimone Eterna potrebbe avere un sacco di potenziale.
Come fsi notare, però, é l'ennesima creatura X\1 del mazzo, ma potrebbe valere la pena rinunciare a una Giuntatrice di Lame per un 2\1 che riprende qualsiasi cosa usata.

Attendo altri pareri per questa carta interessante:)
Avatar utente
Daniele
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 ott '13, 9:37

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda roxy » 10 lug '14, 13:00

Piu che altro la forza di questa carta è per lo più psicologica:
L'oppo non potrà piu solo pensare a cosa abbiamo in mano quando la nostra fiala è carica, ma anche a quello che abbiamo nel cimitero.
Avatar utente
roxy
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 mar '14, 20:13

Re: [Modern sviluppo] GW HateBears

Messaggioda matricardi » 10 lug '14, 15:44

La "sfiga" di testimone eterna è che ha :G: :G: quindi doppio mana specifico verde, non facilissimo da assemblare con 13 terre che danno mana verde. Questo problema alla fine è relativo. Il problema piu grosso è che è un pessimo drop fatto di 3 turno (rischia di non prendere niente dal cimitero) ha un body che va sotto 2x1 di elettrolisi, e la cosa piu forte che puo prendere, ovvero restoration angel muore praticamente solo da path to exile, tranne che contro Jund che pero dispone di una miriade di scavenging ooze, difatti testimone eterna rischierebbe un po in conflitto con le nostre scavenging ooze che sono ben 3! Il fatto che possa riprendere ghost quarter è molto relativo, se noi apriamo per esempio t1 terra+gerarca nobile, t2 leonin arbiter+ghost quarter ci ritroviamo con 1 terra in gioco ed il turno successivo non possiamo fare testimone eterna riprendo ghost quarter e lo rigioco visto che per giocare testimone dovremmo fare land drop. Per di più i remuval che ci danno piu fastidio sono path to exile e anger of the gods che esiliano entrambi.
Dettò ciò rimane comunque un ottima carta, testandola si è rivelata molto situazionale, un bel topdeck in late game ma decisamente inutile in early/midd game, forte contro altri middrange come Pod, può essere solo un 2/1 a cc :3: ...o molto di più, la domanda da fare è, vale la pena togliere slot per blade splicer e aven mindcensor?

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Qualche giorno fa ho postato delle note sulla vittoria di GW Blink al PTQ di Catania, sotto richiesta il vincitore Daniele Ingallinera ha postato delle linee guida per le sidate. Che cerchero di analizzae e commentare
Post precedente ->
Spoiler:
Oggi nei quel di Catania un GW Blink ha strappato il biglietto per Honolulu, questo è un bel segnale, il mazzo cè, è presente e puo far risultato. Ecco la lista.

WG Death & Taxes by Ingallinera Daniele
Winner

4 Noble Hierarch
4 Blade Splicer
4 Restoration Angel
4 Path to Exile
4 Aether Vial
4 Leonin Arbiter
3 Scavenging Ooze
3 Thalia
3 Aven Mindcensor
1 Akroma, Angel of Fury
4 Guizzo Incorporeo

4 Temple Garden
4 Razorverge Thicket
4 Horizon Canopy
4 Ghost Quarter
2 Gavony Township
2 Plains
1 Forest
1 Eiganjo Castle

Sideboard:
2 Grafdigger's Cage
2 Burrenton Forge-tender
1 Sigillo del Ricovero
1 Gaddock Teeg
2 Creeping Corrosion
2 Choke
3 Stony Silence
2 Last Breath


Main deck fissato e consolidato ormai, cè un solo slot ballerino dove il buon Daniele gioca Akroma, angel of fury e dove Seraphin vincitore del Bom invece giocava Linvala, keeper of silence, che dire, possono starci entrambi come puo starci il quarto Aven mindcensor, bisognerebbe analizzare quali matchup migliora Akroma, quali Linvala e quali Mindcensor, in un fantameta random sicuramente Akroma è la giocata più broken quindi um ottima scelta main deck.

In side slot fissi di

2 Burrenton Forge-tender
1 Sigillo del Ricovero
1 Gaddock Teeg
2 Creeping Corrosion
2 Choke
3 Stony Silence

2 Spot remuval aggiuntivi

Gia ampiamente discussa, come spot remuval Daniele gioca 2x Last breath molto forti contro Twin, io personalmente trovo piu versatili dismember accompagnato da sunlance semplicemente perché possono rompere un accellerino otd che ci salva da pod di secondo ma evidentemente il buon daniele si sente gia protetto dalla sua tech personale contro pod ovvero

2 Grafdigger's Cage
Hate lowcost (in termini di mana), a sopperire magari all assenza di Linvala. Anche se con il senno di poi scrive che probabilmente non li rigiocherà.

Quindi 59/60 di MD e 13/15 di SB consolidati, 3 flex slot di libera interpretazione del meta.


Sidate Ingallinera -> Premetto che io non giocherei gabbia del becchino e al posto di 2 Last breath giocherei sunlace e dismember
AFFINITY: +3 stony silence +2 creeping corrision -4 fiala -1 mindcensor.

Mi sono chiesto spesso se togliere fiala oppure no, testando ultimamente mi sono accorto che entrando molte spell non creatura si rischia un po di rimanere a corto di creature, quindi in definita sì, le siderei out, non condivido il side out di mindcensor, che è sempre un volante che puo chumploccare istant un ornitottero una peste o una skirge trasformandosi in un remuval, tireri fuori piuttosto Leonin arbiter che serve a poco o nulla cosi come thalia, guardian of thraben che spesso ha dato piu fastidio a me che al mio oppo. Prenderei in considerazione la sidata di burrenton forge-tender pezzo quasi irrilevante ma sicuramente meglio di arbiter/thalia, oppo potrebbe sidare Whipflare, se disponiamo di sunlance e dismember mettiamoli, possono togliere Steel overseer, Saccottino, Peste o pezzi in ogni caso troppo problematici

POD: +2 gabbia +1 gaddock -1 akroma -1 thalia -1 restoration

Io utilizzo una sidata completamente diversa, 2 Mirran crusader 1 sunlace e 1 dismember, togliendo 1/2 thalia, guardian of thraben 2/3 blade splicer (giusto perche mirran crusader ne prende il posto. Gaddoc blocca di pod e corda ma lo siderei forse solo contro kiki pod, melira probabilmente sida out gran parte dei pod e delle corde, motivo per cui gabbia non è poi cosi forte.

RUG: +2 choke +2 burrenton -3 mindcensor -1 blade splicere

Contro RUG dice di sidare instony silence per catene di vedalken ma poi non le inserisce nella lista delle sidate, per me possiamo aggirarle con flickerwisp restoration angel e choke quindi non mi sentirei di sidare in una carta "morta" se il nostro avversario non vede catene o comunque non riesce ad utilizzarle al meglio. In pole per il side out in ogni caso ci sono Mindcensor e Splicer.

BG: +2 Last Breath -1 Akroma -1 Leonin Arbiter

Leonin Arbiter molto piu utile di aven mindcensor in questo matchup, se ne disponiamo ovviamente mirran crusader è un pezzo devastante

JUND +2 Last Breath +2 Burrenton -3 Mindecensor -1 Akroma

io qui adotto questa sidata molto testata e discussa nei post precedenti, -3 Aven Mindcensor -4 Blade splicer +3 burrenton forge-tenger +2 mirran crusader +1 sunlance +1 dismember, togliere le splicer non è bello ma useremo i nostri Flickerwisp e Restoration piu per cercare di evadere i remuval dell oppo che per popolare golem, Mirran crusader protetto a dovere sposta il matchup di brutto

AD NAUSEAM: +3 Stony Silence +1 Gaddock +2 Burrenton -4 fiala -2 PTE

Possiamo togliere tranquillamente tutti e 4 i PTE, anche creeping corrosion puo avere la sua utilità, sicuramente piu di PTE, se abbiamo mirran crusader anche qui side in automatico al posto di scavenging

SCAPESHIFT: +2 burrenton +1 mark +1 gaddok -1 Flicherwisp -1 PTE -1 Splicer -1 Restoration

Qui toglierei tutti e 4 i splicer lasciando flickerwisp e restoration che sono fortissimi per blinkare le terre dell avversario

TWIN: +2 Choke +2 burrenton +2 Last Breath -1 Restoration -3 Mincensor -1 Leonin Arbiter -1 Splicer

Anche qui lascerei restoration, e anche arbiter, togliendo i Blade splicer, sempre per blinkare twin o peste/esarca in risposta

UWR: +2 burrenton +1 Mark +2 choke -3 mindcensor -1 PTE -1 Leonin Arbiter

Mindcensor e Arbiter molto meglio di blade splacer per il semplice fatto che li castiamo eot e o entrano loro o una spell di turno nostro, poi fare denial ad un controllo è veramente forte.
EDIT: Avevo dimenticato Gaddoc, ottima per evitare criptici planeswalker e wratte se ne disponiamo avviamente è sidein

RG Tron: +2 burrenton +1 mark + 3 stony silence -4 fiala - 1 PTE -1 Akroma

Condivido, forse Gaddoc meriterebbe un posticino al posto di scavenging

MERFOLK: +2 choke +2 Last Breath -3 Mindcensor -1 Thalia

Thalia molto piu inutile di Mindcensor, che in ogni caso vola a differenza di tutte le creature di merfolk, anche Arbiter rischia un po di essere useless

LIVING END: nessuna sidata

Qui burrenton è molto forte, la sacchiamo in risposta alla cascata e rientra, puo bloccare all infinito molte delle sue creature, toglierei Aven mindcensor per burrenton
Ultima modifica di matricardi il 10 lug '14, 20:17, modificato 1 volta in totale.
STAY HUNGRY... STAY PALI!
Avatar utente
matricardi
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 mar '14, 12:22

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti