spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom Engine

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom Engine

Messaggioda Diablo » 3 lug '14, 6:16

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom En

Messaggioda Hot Rats » 3 lug '14, 8:17

la versione depotenziate del vermone gigante!
Sicuramente è meno potente dell' engine che tutti conosciamo, però credo verrà giocata in t2 perchè non è proprio bruttissima :P
Potrebbe anche nascere un mazzo con quel coso vedalken che dà convocazione agli artefatti rendendo molto più facile giocare questa ed eventuali altri bestioni artefattosi ( in t2 sempre ).
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom En

Messaggioda Leroux » 3 lug '14, 8:53

Beh, se non ho letto male questo + tizio che da convocazione agli artefatti + esplosione a frammentazione = 11 danni abbastanza presto. Insomma, magari non è una bestia esagerata, però se lo si cala abbastanza presto diventa un bel problema. Forse un mazzo simpatico artefatti può prendere piede con quello che sta uscendo
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom En

Messaggioda kingfede » 3 lug '14, 9:22

Leroux ha scritto:Beh, se non ho letto male questo + tizio che da convocazione agli artefatti + esplosione a frammentazione = 11 danni abbastanza presto. Insomma, magari non è una bestia esagerata, però se lo si cala abbastanza presto diventa un bel problema. Forse un mazzo simpatico artefatti può prendere piede con quello che sta uscendo

Ne fa ben 17 se connette con un attacco oltre alla combo che suggerisci, incredibile!

M15 mi sta davvero sorprendendo: ci sono un sacco di carte forti e divertenti, e questa non è un'eccezione, anzi, è così forte per lo Standard che non mi stupirei se trovasse una sede anche al di fuori dell'UR Artifacts pompato dalla nuova espansione. Tanto per fare un'esempio, nel mio RG Monsters ci sta alla grande: può entrare realisticamente di quarto grazie agli accelerini e a Xenagos, the Reveler, e fa molta più pressione di Polukranos, World Eater e degli altri pezzi grossi del deck in svariate situazioni. Anche altri midrange potrebbero metterci gli occhi addosso però.

Fuori dallo Standard non saprei, a :6: c'è già Wurmcoil Engine che è tutt'altra cosa. In ogni caso sentiremo ancora parlare di questo costrutto assatanato, meglio procurarsi qualche copia alla svelta... :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom En

Messaggioda Steamflogger Boss » 3 lug '14, 12:05

Wurmcoil è Wurmcoil, ma nemmeno questa mi fa schifo eh, se viene spaccata 6 danni, altrimenti mette una buona pressione. In T2 penso che possa uscire qualcosa di veramente carino con gli artefatti. Tizio che da convoke, ornitottero per rampare in questa. Poi magari ci aggiungamo l'aura per far diventare ornitottero 5/5. Poi si picchia, ed in caso shrapnel blast da 11 danni.

P.S. Ancora una volta la traduzione:
Engine = macchina e ok.
Ma come fa Scuttling Doom a diventare devastatrice sferragliante?
Stavolta sono perdonati perchè "sferragliante" è fantastico.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [M15] Macchina Devastatrice Sferra.../ Scuttling Doom En

Messaggioda Sachmo » 4 lug '14, 14:55

Quoto steamflogger, merita di essere presa solo per "sferragliante" XD..tornando alla carta, ha il suo perchè, l'abilità elusiva la rende anche imbloccabile da chumpblocchi che possono essere i vari token di questa espansione, o le creature che tutorano entrando in campo..e se me la distruggi (anche se sono usciti svariati "esilia" dal total spoiler di oggi), sono 6 pizze in faccia...in ottica URartifacts, buona norma sarebbe avere in mano lo shrapnel, da fare in risposta ad eventuali esili..risultato promossa, se avessero poi stampato anche il treasure mage la potenza di questa e dell'anima di NPH saliva non di poco..
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]
Avatar utente
Sachmo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 gen '14, 20:42


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti