Sono d'accordo con Hivemind, secondo me si sta attribuendo una potenza a questa carta decisamente eccessiva. Ok, le creature dell'oppo diventano 1/1 senza abilità, e poi? Il turno dopo ce le ritroviamo tornate al loro stato naturale e il problema non eliminato. Davvero ci piace una cosa del genere?
Sono d'accordo, in quel turno di respiro potremo fare cose e vedere gente, ma allora perchè una carta simile ma molto più forte non viene giocata? Mi riferisco a
Deperimento Improvviso: togliendo il fatto che è nera, anche lei costa 3, anche lei instant, solo che questa ha due LIEVI vantaggi rispetto alla carta in questione:
1. E' praticamente incounterabile;
2. Le creature diventano 0/2 e non 1/1; se non sbaglio nessuna delle due impedisce che le creature colpite possano attaccarmi, ma se siamo a corto di vite e senza bloccanti decenti (in riferimento alla quantità) lo
Scherzo del Polimorfista non ci serve a niente. Con delle 0/2 invece non prenderò alcun danno, anche se mi attaccano in 10.000!
Insomma, carina e tutto quel che volete, ma ho visto di molto meglio per la serie "removal", e senza nemmeno cambiare Espansione (
Vortici d'Etere?).
"La forza bruta può a volte sfondare una porta chiusa, ma la conoscenza è un passe-partout."
"Se non ci può essere vittoria, allora combatterò per sempre."