Leroux ha scritto:Beh, se non ho letto male questo + tizio che da convocazione agli artefatti + esplosione a frammentazione = 11 danni abbastanza presto. Insomma, magari non è una bestia esagerata, però se lo si cala abbastanza presto diventa un bel problema. Forse un mazzo simpatico artefatti può prendere piede con quello che sta uscendo
Ne fa ben 17 se connette con un attacco oltre alla combo che suggerisci, incredibile!
M15 mi sta davvero sorprendendo: ci sono un sacco di carte forti e divertenti, e questa non è un'eccezione, anzi, è così forte per lo Standard che non mi stupirei se trovasse una sede anche al di fuori dell'UR Artifacts pompato dalla nuova espansione. Tanto per fare un'esempio, nel mio RG Monsters ci sta alla grande: può entrare realisticamente di quarto grazie agli accelerini e a
Xenagos, the Reveler, e fa molta più pressione di
Polukranos, World Eater e degli altri pezzi grossi del deck in svariate situazioni. Anche altri midrange potrebbero metterci gli occhi addosso però.
Fuori dallo Standard non saprei, a
c'è già
Wurmcoil Engine che è tutt'altra cosa. In ogni caso sentiremo ancora parlare di questo costrutto assatanato, meglio procurarsi qualche copia alla svelta...