spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Vortici d'Etere / Ætherspouts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Vortici d'Etere / Ætherspouts

Messaggioda Diablo » 30 giu '14, 21:28

Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5964
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Spiral Twister

Messaggioda M1K3L3 » 30 giu '14, 21:35

La cosa più simile a un verdetto post-rotazione contro aggro...il chè mi ricorda che si potranno giocare entrambe in control fino all'uscita di Khans :0_0:
Ultima modifica di M1K3L3 il 30 giu '14, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
M1K3L3
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 ott '13, 12:10

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Spiral Twister

Messaggioda Fillo94 » 30 giu '14, 22:01

unico difetto è il fatto che sia il possessore a decidere dove mettere le creature :_o per il resto è un'ottima carta che (imho) andrà nel MonoBlueDevotion :D penso anche che farò dei test per inserirla nel mio CounterBurn da t2 :o
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5446
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda The King of Squid » 1 lug '14, 8:45

Ovviamente nessuno ha notato che questa carta va solo vagamente in combo con Ashiok (ma proprio vagamente. O il nemico mette tutto in fondo o fra un turno macino e le rubo!)
L'unico neo è che le creature hanno già dichiarato di attaccare attivando effetti sull'attacco!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda Hot Rats » 1 lug '14, 8:56

a parer mio è una bella carta che fa un bel vantaggio sul fattore tempo permettendoti di avere quei 2-3 turni per poi calare una bella bestia. Bella la sinergia con ashiok che sembra essere fortissimo ( in blocco lo giocano tutti ).
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda kingfede » 1 lug '14, 9:37

Bomba allucinante in Standard per i mazzi control: i giocatori di UW avranno fatto un balzo sulla sedia vedendola, ma non solo. Una carta così dà qualche possibilità anche alla nascita di un :UB: , che prima soffriva proprio la mancanza di wratte efficaci, e post rotazione aiuta di non poco i mazzi BUG, che probabilmente diventeranno una realtà così come in Block Constructed. Sono rimasto incredibilmente stupito di vedere un effetto del genere a velocità instant e costo 5, al giorno d'oggi è davvero impressionante per la Wizzy!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda Sachmo » 1 lug '14, 11:40

Mi sembra che non sia ben chiaro il potenziale di questa carta...o l'oppo si fa fare wratta mettendo tutto sotto, o gli si annullano pescate nuove mettendo sopra, e in più il caro blu saprà bene cosa pescherà poi l'avversario e potrà gestirlo con counter (ricordiamo che lo facciamo in combat phase avversaria, quindi dopo basta restare mana open per counterare la minaccia che ci si presenterà poi)..per non parlare della possibilità di macinare, o in ottica standard come gia si diceva con ashiok..non penso di sbilanciarmi troppo dicendo che potrebbe (e dico POTREBBE) fare qualche apparizione anche in modern...in effetti è meglio di un aetherize, o di quella che distruggeva tutti tranne kraken e polpi..
"The fatal flaw in every plan is the assumption that you know more than your enemy"
[Carta]Mana Leak[/Carta]
Avatar utente
Sachmo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 gen '14, 20:42

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda mr.koth » 1 lug '14, 20:18

carta bruttina, non la giocherei mai in control se c'è una wratta nel formato...
1 decide l'oppo, 2 non toglie creature appena entrate o che non attaccano...rara bulk
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda The King of Squid » 1 lug '14, 23:08

Se koth dice che è palta allora questa carta è sgraverrima: sono 3 set che seguo i suoi commenti e ne avesse azzeccata una. =B :D

Pure parlando con giocatori di Legacy e Modern, questa è una delle carte che ha destato più interesse: il nemico sceglie sopra o sotto, e se è sopra ha pescata "palese" per x turni, se sceglie sotto è wratta. Il tutto, scusate, a velocità istant che non fa target (ciao hexproof, ciao).
Aggiungiamo anche l'ultima delle carte che macina ed abbiamo fatto uno scempio!

Certo, non rimuove le creature che non attaccano, ma dato che le creature che non attaccano sono famosissime per i loro body enormi ed per avere l'imbersagliabilità, devo dire che è proprio un problema... (ovvero leggasi: glie spari un'altra cosa)

Il tutto senza contare quanto può essere spassosa sta carta con i diplomatici goblin ^^
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [M15] (Nome in Italiano) / ~Æther Twister

Messaggioda Natalor » 2 lug '14, 0:02

Nessuno ha colto il punto debole di questa carta: il mio oppo gioca blu e si tiene 5 mana open? Già capisco che non devo attaccarlo con la creatura che gli fa più male. A quel punto, o spreca il twister per le altre bestiole, o sta un altro turno senza giocare nulla per tenersi i 5 mana open.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti