se devo dire la mia, sono un pelino deluso dalle abilità di questo jace. deluso ma non scontento perchè alla fine non è malissimo nel complesso.
scende a 4 e ha 5 segnalini fedeltà già di per se è ottimo. significa che è più difficile da tirare giù.
per la prima abilità potevano spercarsi un po di più, facendo almento pescare la carta che scegli o magari farla anche sull'oppo. quest'ultima soluzione sarebbe stata troppo forte. comunque la carta che va al cimitero, nell'intera strategia del mazzo avrà un utilità, quindi non fa schifo come abilità.
snapcaster mage anyone?
la seconda è un po over costed, però come ha detto Steamflogger Boss ha il pregio di rimbalzare qualsiasi permanente non terra. il che è un ottima cosa. si pensi agli dei in t2 ed ai permanenti molesti in modern come
blood moon,
fiala eterea,
batterskull, planeswalker vari, altri equipaggiamenti, creature troppo moleste. inoltre può rimbalzarci creature e permnenti con etb significativi.
l'ultimate ti mette in una posizione di vantaggio considerevole.
in definitiva direi che supera la sufficienza. la mia analisi l'ho fatta più che altro per il modern, visto che nn gioco t2
spero possa vedere un po di gioco in modern perchè non è male, in t2 lo vedrà sicuramente