vallavoid ha scritto:Tutti si aspettavano la liliana quella bona e invece è uscita quella butterata..funzionale con il waste not anche se è in po lentina...chissà se avrà gioco nello standard di adesso
Centro pieno!!!
Vallavoid 1 - Wizards of the coast 0
In quel degli USA non hanno ancora capito che questo comportamento protezionistico è proprio il modo giusto di non acquisire nuovi giocatori, e continuare a perdere quelli vecchi.
Devo ristampare le bombe, punto! Non continuare a preoccuparsi del presunto "investimento" di chi ha comprato
Liliana del Velo a 60 o più € perchè altrimenti i giocatori e/o il mercato secondario (StarCityGames, Channell Fireball, etc...) si indispettiscono.
Perchè un gioco come Yu-Gi-Oh! sta prendendo il sopravvento tra le generazioni più giovani?
Certo il cartone e tutto il merchandising e la promozione che c'è stato fatto intorno avrà avuto un peso, ma a ben pensare è stato lo stesso per i Pokemon e/o altri 100 cartoni animati, ma questo gioco invece sta continuando a sopravvivere (a differenza di altri) ed evolversi, con notevoli vendite.
E' vero che i costi di alcune carte sono alti quanto quelli di Magic, ma va considerato che nel mazzo sono presenti 20 carte meno ed in meno copie (max 3 se non ricordo male), quindi risulta relativamente più economico, e cosa importante, anche nelle nuove espansioni si ristampano le bombe vere!
Invece noi giocatori di Magic dobbiamo dare minimo 4€ al negoziante di zona per sbustare cosa, Liliana "quella non-bona"?!?
Sinceramente se proprio mi devo fare T2 mi prendo tutte le carte online, ma una bustina neanche sotto tortura la comprerei.
Eppure è il gioco che amo e mi appassiona...
Saluti.
WhiteRabbit