spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda Alex » 25 giu '14, 1:20

Immagine Immagine

Nota: Se non volete che i vostri commenti alle carte vengano considerati spam e di conseguenza cancellati vi preghiamo di rispattare il limite minimo di 100 caratteri. Grazie per lo sforzo!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4923
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda vallavoid » 25 giu '14, 11:38

Tutti si aspettavano la liliana quella bona e invece è uscita quella butterata..funzionale con il waste not anche se è in po lentina...chissà se avrà gioco nello standard di adesso
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda Bosh » 25 giu '14, 11:54

Secondo me se lo standard continua in questo senso, e continua a rallentare vedrà facilmente gioco, poi con tutti questi mazzi che puntano a rampare 5 non mi sembra poi troppo. Forse è un po' presto per dirlo ma se il mono black post rotazione slitterà più verso il control potrebbe volerne un paio tra main e side,resta pur sempre una carta valida. Personalmente l'adoro :D
Immagine
Avatar utente
Bosh
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda DaveSpace » 25 giu '14, 12:09

Questa la trovo una bella ristampa, il formato, come detto da altri, è rallentato e sta continuando a rallentare il che si traduce in maggior spazio per la prima Liliana.
Le sua abilità non sono brutte, la seconda ha un effetto tutore davvero goloso perchè può farci pescare la carta che ci serve al momento giusto.
Il costo di mana non lo vedo proibitivo considerando già ora la quantità di removal nere giocate e che non ruoteranno fuori.
Anche in questo caso mi viene da dire che il monocolore probabilmente sarà padrone nel prossimo Standard, c'è da capire se Mono B Devotion sopravviverà visto che perderà tutte le creature più incisive.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda WhiteRabbit » 25 giu '14, 12:57

vallavoid ha scritto:Tutti si aspettavano la liliana quella bona e invece è uscita quella butterata..funzionale con il waste not anche se è in po lentina...chissà se avrà gioco nello standard di adesso


Centro pieno!!!
Vallavoid 1 - Wizards of the coast 0 :D

In quel degli USA non hanno ancora capito che questo comportamento protezionistico è proprio il modo giusto di non acquisire nuovi giocatori, e continuare a perdere quelli vecchi.

Devo ristampare le bombe, punto! Non continuare a preoccuparsi del presunto "investimento" di chi ha comprato Liliana del Velo a 60 o più € perchè altrimenti i giocatori e/o il mercato secondario (StarCityGames, Channell Fireball, etc...) si indispettiscono.

Perchè un gioco come Yu-Gi-Oh! sta prendendo il sopravvento tra le generazioni più giovani?
Certo il cartone e tutto il merchandising e la promozione che c'è stato fatto intorno avrà avuto un peso, ma a ben pensare è stato lo stesso per i Pokemon e/o altri 100 cartoni animati, ma questo gioco invece sta continuando a sopravvivere (a differenza di altri) ed evolversi, con notevoli vendite.
E' vero che i costi di alcune carte sono alti quanto quelli di Magic, ma va considerato che nel mazzo sono presenti 20 carte meno ed in meno copie (max 3 se non ricordo male), quindi risulta relativamente più economico, e cosa importante, anche nelle nuove espansioni si ristampano le bombe vere!

Invece noi giocatori di Magic dobbiamo dare minimo 4€ al negoziante di zona per sbustare cosa, Liliana "quella non-bona"?!?

Sinceramente se proprio mi devo fare T2 mi prendo tutte le carte online, ma una bustina neanche sotto tortura la comprerei.
Eppure è il gioco che amo e mi appassiona...

Saluti.
WhiteRabbit
Avatar utente
WhiteRabbit
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 apr '14, 9:37

Re: [M15] Liliana Vess / Liliana Vess

Messaggioda LeoOfTheVeil » 26 giu '14, 12:50

Io ho sempre avuto un debole per questa Liliana. In Control è fenomenale : BUG sarebbe un archetipo fantastico se ci fosse DRS e stampassero le Fetch a Settembre (come pare). Melma, Liliana, DRS <3.<3

Comunque resta sempre un ottimo Planeswalker. Permette di tutorare qualsiasi carta (cosa non scontata in T2) e il +1 sappiam bene quanto sia utile in termini di board advantage...Non vince di fatality, ecco XD
ImmagineImmagine
Avatar utente
LeoOfTheVeil
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 lug '13, 0:49
Località: Cremona


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti