A me sembra proprio che Mitraglia invece diventi inutile, poiché non è un'unica fonte a far un unico danno totale, ma bensì diverse fonti (le varie copie della magia) a far singolarmente un danno l'una.BlackBonesBong ha scritto:(Mitraglia in questo caso credo che ci farebbe tutti i danni che vuole)
BlackBonesBong ha scritto:Ci provano ancora a farci giocare sto Gattone, ma allo stesso cc rimane comunque Elspeth in modern e legacy che la fa da padrona, in t2 potrebbe essere giocato in UW control, mazzo ricco di Viandandi, ma per adesso altri archetipi che lo richiedono non mi sembra che ci siano.
Steamflogger Boss ha scritto:Ma bastaaaaa.
L'ennesimo Ajani monobianco che non si autoprotegge e ha bisogno di creature per fare effetti utili, e siamo a 3 con questo, 4 se contiamo quello , per cui vale la stessa cosa. Cambiano solo il numero di segnalini +1/+1 e su quante creature(stavolta aiuta anche PW), e le abilità a scelta fra quelle classiche del bianco.
Impatto sul board(di questo ma vale anche per gli altri, un po' meno per il ) se preso singolarmente uguale a ZERO, autoprotezione ZERO, pressione fatta all'oppo dalla ultimate ZERO.
Basta.
che vuol dire che non si autoprotegge?
la terza abilità non la trovo esplosiva neppure io,ma,paradossalmente,e'proprio quella che ci interessa di meno,visto che,in un'ottica di gioco realistica,la finisher di un PW la si utilizza un numero di volte infimo.
questo discorso sui PW ha un po' stancato
Steamflogger Boss ha scritto:che vuol dire che non si autoprotegge?
Vuol dire che da solo sul board tiene un minimo, basta poco eh(Ajani Vengeant ad esempio, o metter uno stupido 1/1), se no poi diventa ingestibile e hai ragione su questo. E vuol dire che topdeckato a board vuoto è la peggiore carta possibile, dato che fa zero.
Steamflogger Boss ha scritto:la terza abilità non la trovo esplosiva neppure io,ma,paradossalmente,e'proprio quella che ci interessa di meno,visto che,in un'ottica di gioco realistica,la finisher di un PW la si utilizza un numero di volte infimo.
Come dico sempre, questo non è del tutto vero, se l'ultimate fa pressione è meglio. Ajani vengeant, liliana del velo, karn, jace TMS, Koth sono tutti PW di cui l'oppo non vuole veder arrivare la ultimate, quindi sprecherà più risorse e attacchi del normale per tenerlo giù di fedeltà o abbatterlo. E' una cosa importante nel valutare un PW.
Steamflogger Boss ha scritto:questo discorso sui PW ha un po' stancato
Il mio era un discorso sugli Ajani, sono tutti uguali, sempre. Ma non so, fatelo naya, oppure ancora WR, per cambiare un po' le abilità sono troppo simili sempre.
Oppure fare fate un PW nuovo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti