spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Messaggioda kingfede » 23 giu '14, 9:45

Immagine Immagine

EDIT by Mod: Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Return to the Ranks

Messaggioda Steamflogger Boss » 23 giu '14, 10:16

Questa è decisamente interessante. A costo due abbiamo tarmo e confidant, mezzo hatebears, e pensare di poter fare un 2x1 simile per la modica cifra di :2: :W: :W: è allettante. Senza poi pensare a possibili build particolari, o al fatto che convoke la potrebbe far costare molto meno. Adesso non avrei idea di dove giocarla o come sfruttarla(Junk con sottotema Dredge?) ma imho è da tenere d'occhio.
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Return to the Ranks

Messaggioda the swarmer » 23 giu '14, 11:33

bè una delle carte con convoke migliori che abbia mai visto, effetto forte (grazie al cielo non è graveyard to hand), costo onesto, nel giusto mazzo può fare sfaceli. spero continuino così! :)
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Return to the Ranks

Messaggioda Hot Rats » 23 giu '14, 12:19

questa è forte forte, in pod ed hatebears potrebbe fare disastri.
Attenzione perchè, a mio parere, se questa verrà giocata fissa in x2 in pod vari crescerà il prezzo di anger of the gods ( e anche l' uso già alto ).
Inoltre può mettere mezza combo di melira dal cimitero cosa molto interessante.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Return to the Ranks

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 23 giu '14, 14:23

Mi pare un buona sostituto Servitù Immortale, probabilmente, una volta ruotato il T2 la inserirò nel mio White Weenie (di side).
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Return to the Ranks

Messaggioda kingfede » 23 giu '14, 16:28

A Pod ho subito pensato pure io... poi ho notato la parolina "Sorcery" e mi sono accorto che il mio cervello aveva fatto cilecca a pensare combo geniali a sorpresa... :D

Ciò nonostante, in costruito ha dell'ottimo potenziale, soprattutto in T2. Chi vivrà vedrà, ma secondo me è la carta del giorno. Strano che sia stata spoilerata da MaRo, di solito a lui toccano morchie assurde! XD
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Messaggioda anticamel » 24 giu '14, 17:57

A me piace davvero tanto...in un white weenie può dire davvero la sua. In più con convocare puoi lanciarla senza nemmeno avere quantità enormi di mana. Craig wescoe ne avrà già prenotato il 20x...
Può tranquillamente essere giocata anche in un boros o g/w aggro
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Messaggioda Coti Zelati » 24 giu '14, 21:01

Carta veramente interessante, una versione a mio parere migliorata della Servitù immortale, per via della velocità con cui può essere giocata e per la scelta tra i costi di mana.
Solo che per rianimare tante carte assieme o si hanno tanti mana o tante creature, e nel secondo caso mi sembra un po eccessivo. Dipende ovviamente dal mazzo in cui la si usa ovviamente.
Personalmente mi piace parecchio questa carta e sicuramente cercherò di usarla :)
La forza è nel numero ?
Certo
Avatar utente
Coti Zelati
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 mag '14, 11:47

Re: [M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Messaggioda Koliprag » 25 giu '14, 22:44

Una domanda: targettando creature, anche se queste sono nel cimitero, triggera l'abilità del taumaturgo combattente? In caso affermativo si trasforma in una bomba a cc2 che rianima qualsiasi nostra creatura a cc2 dal cimitero e la rimette in campo.
Nessuno può possedere le ricchezze della terra. Gli dei hanno creato questo mondo perché fosse condiviso da tutti. E non lo dico solo perché mi avete beccato a rubare la vostra frutta.
Avatar utente
Koliprag
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 apr '14, 21:59

Re: [M15] Rientrare nei Ranghi / Return to the Ranks

Messaggioda Magnamon88 » 26 giu '14, 11:36

Koliprag ha scritto:Una domanda: targettando creature, anche se queste sono nel cimitero, triggera l'abilità del taumaturgo combattente? In caso affermativo si trasforma in una bomba a cc2 che rianima qualsiasi nostra creatura a cc2 dal cimitero e la rimette in campo.

Il testo dice chiaramente "X target creature": se davvero si riesce a usare il taumaturgo allora queste due carte diventeranno delle probabili bombe del prossimo T2. Ovviamente se si riesce a trovare un mazzo che usi a dovere creature a CC 1 e 2!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron