spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Anima di Shandalar / Soul of Shandalar

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Anima di Shandalar / Soul of Shandalar

Messaggioda kingfede » 23 giu '14, 9:43

Immagine Immagine

EDIT by Mod: Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Soul of Shandalar

Messaggioda the swarmer » 23 giu '14, 11:32

bè, bè, il costo è un tantino alto, ma dato che comunque l'effetto è ripetibile, 6 danni splittati a 5 non sono male. allora di anime decenti ne hanno fatte, siamo stati noi sfortunati a beccarci l'orrida ingiocabilità dell'anima di zendikar e di ravnica per prime. vorrei inoltre capire dal punto di vista del flavor perchè shandalar è rossa, ma non credo che la spiegazione arriverà mai. ora aspetto l'anima bianca di theros e quella nera di innistrad
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: [M15] Anima di Shandalar / Soul of Shandalar

Messaggioda M1K3L3 » 23 giu '14, 19:55

Mah, rispetto alle altre potrà anche essere un gradino superiore, ma una creatura con costo 6 che deve aspettare un turno e tenersi il mana per fare 3 forse 6 danni non mi sembra veramente un granchè in ottica non limited..vedremo |.
Avatar utente
M1K3L3
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 ott '13, 12:10

Re: [M15] Anima di Shandalar / Soul of Shandalar

Messaggioda Rancore » 23 giu '14, 22:45

In limited se l'appoggi e sopravvive fino al tuo upkeep hai vinto (first strike e 6/6 sono un'accoppiata micidiale). In standard fa molto Titano rosso. Tra l'altro ricordiamoci che la sua abilità può essere attivata più volte finchè è in campo, il che dà un'ottimo modo per utilizzare mana in eccesso (specie se giochiamo GR Mostri). 3 danni inoltre sono abbastanza per moltissime creature in standard ed è un ottimo bloccante.

Ps. L'immagine inoltre è una delle più belle che abbia mai visto in questo gioco. A questo punto voglio il playmat del PTQ!!

Edit. @Swarmer... c'è sempre Blogatog per chiedere :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M15] Anima di Shandalar / Soul of Shandalar

Messaggioda anticamel » 23 giu '14, 23:17

Questa è la mia preferita di questo ciclo di creature(tra quelle spoilerate finora). Ricorda il titano rosso, ma i titani erano ben altra cosa...certo che questa va tolta il prima possibile altrimenti sono dolori seri tra il fatto che abbia first strike e il fatto che riesca a togliere di mezzo eventuali chumpblock...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti