spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M15] Sulla Scia di Garruk / In Garruk's Wake

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[M15] Sulla Scia di Garruk / In Garruk's Wake

Messaggioda Diablo » 16 giu '14, 16:56

Immagine Immagine

Launch Party:
Immagine Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5961
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [M15] (Nome in Italiano) / In Garruk's Wake

Messaggioda Fillo94 » 16 giu '14, 17:26

questo diventa una Fated Retribution nera se inserito in un GB/MonoB devotion con Nykthos, Shrine to Nyx! ti pulisce la board che è una bellezza! :0_0:
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [M15] (Nome in Italiano) / In Garruk's Wake

Messaggioda kingfede » 16 giu '14, 19:32

Evoluzione di Plague Wind molto flavourful ma decisamente poco giocabile. Ad un paio di mana in meno sarebbe stata una sciccheria inaudita, ma si sa, il power level è sceso di qualche decina di gradini e continua a scendere, figuriamoci se ci propongono una wratta simmetrica che si porta via anche i PW avversari a :7: ! :)

Così com'è, è al limite anche in Commander, mi sa: può trovare gioco giusto nel mio Jeleva, Nephalia's Scourge (lì potenzialmente fa faville) e in pochi altri deck... Non è comunque una brutta scelta come Launch Promo, sempre meglio della Balena Colossale!
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [M15] (Nome in Italiano) / In Garruk's Wake

Messaggioda the swarmer » 16 giu '14, 19:43

così garruk diventa ufficialmente cattivone e mononero? peccato, era il miglior personaggio che incarnava il verde secondo me.
dal punto di vista del commander non credo la giocheranno in molti, plague wind esiste già e mi pare sia piuttosto schifata perchè c'è di meglio.
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: [M15] (Nome in Italiano) / In Garruk's Wake

Messaggioda Astaroth » 16 giu '14, 19:51

Ad un paio di mana in meno sarebbe stata una sciccheria inaudita


Si, ma il problema è che a quel costo la punizione fatidica non avrebbe avuto motivo di esistere. Oltre che soffocare ogni speranza naturalmente.



the swarmer ha scritto:così garruk diventa ufficialmente cattivone e mononero? peccato, era il miglior personaggio che incarnava il verde secondo me.
dal punto di vista del commander non credo la giocheranno in molti, plague wind esiste già e mi pare sia piuttosto schifata perchè c'è di meglio.



Oddio, questa è meglio, cioè allo stesso prezzo toglie anche i PW che non è proprio roba da niente. Come è già stato detto, Jeleva non la schiferebbe affatto questa carta a mio avviso.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [M15] (Nome in Italiano) / In Garruk's Wake

Messaggioda the swarmer » 17 giu '14, 17:19

Astaroth ha scritto:Oddio, questa è meglio, cioè allo stesso prezzo toglie anche i PW che non è proprio roba da niente. Come è già stato detto, Jeleva non la schiferebbe affatto questa carta a mio avviso.

si, ma giusto Jeleva la userebbe. distruggere i pw in massa non so quanto sia utile, alla fine quante volte ci sono più di due planeswalker contemporaneamente sul campo? poi comunque per le creature esiste roba come oblivion stone, che mi sembra migliore in questi casi
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti