Rancore ha scritto:Sicuramente, se verrà giocata, non verrà giocata in Legacy.. I drop a 3 per i goblin sono già troppi e se devo giocarne uno in più vado di Goblin Chieftain, che mi toglie da EP e Golgari Charm.
In modern FORSE potrebbe avere senso, ma il drawback di dover attaccare con tutti ogni turno è decisamente pesante. L'unica potrebbe essere giocarlo con Goblin Diplomats, ma non penso che un mazzo aggro stile gobbi voglia perdere il secondo turno per una giocata simile (anche se, se dovessi giocare il Diplomatico, aspetterei almeno di avere un Chieftain a terra). Per adesso direi bocciata, poi si vedrà.
Baciccio ha scritto:Rancore ha scritto:Sicuramente, se verrà giocata, non verrà giocata in Legacy.. I drop a 3 per i goblin sono già troppi e se devo giocarne uno in più vado di Goblin Chieftain, che mi toglie da EP e Golgari Charm.
In modern FORSE potrebbe avere senso, ma il drawback di dover attaccare con tutti ogni turno è decisamente pesante. L'unica potrebbe essere giocarlo con Goblin Diplomats, ma non penso che un mazzo aggro stile gobbi voglia perdere il secondo turno per una giocata simile (anche se, se dovessi giocare il Diplomatico, aspetterei almeno di avere un Chieftain a terra). Per adesso direi bocciata, poi si vedrà.
beh... un aggro deve attaccare, non può stare a guardarsi intorno :P
PS: con questo i diplomatici non possono funzionare dato che devono attaccare anche loro.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti