Marcus ha scritto:Allora diciamo che non ho preferenze, vorrei fare un mazzo che sfrutti bene o male tutte le risorse migliori degli avversari, quindi sia permanenti che istant o sorcery.. Il comandante deve essere qualcosa di ''superfluo'', che entri al momento giusto per creare qualche casino. Non sono sicuro di marchesa perchè vorrei utilizzare poche creature e vorrei evitare quelle con immortale perchè non mi piacciono, più control quindi.. L'idea nasce per giocare con Dack Fayden, volevo rimanere in flavour con lui @mod se sto andando off topic apro un nuovo argomento
Andais92 ha scritto:Buongiorno! Sono alla ricerca di consigli per un commander capitanato da Jeleva di soli vampiri.
Partiamo con il principio che sono una novellina e finora ho giocato con un modern mononero vampiri, il gruppo con cui gioco a Magic ultimamente si è gettato sul commander e quindi questa è la bozza per il mio primo mazzo.
Non so come gestirlo, un po’ per il fatto che è un tricolore e non sono abituata a gestire più colori un po’ perché non so che strategia scegliere oltre a sfruttare Jeleva e esiliare per lanciare stregonerie e istantanei gratis.
Comandante: Jeleva, Flagello di Nephalia
Creature:
Olivia Voldaren
Mirko Vosk, Suggimente
Szadek, Signore dei Segreti
Anowon, il Saggio delle Rovine
Drana, Capo Sanguinario Kalastria
Kalitas, Capo Sanguinario di Ghet
Macellaio di Malakir
Vampira Fattucchiera
Immonda delle Ombre
Tagliagole Nirkana
Rediviva Nirkana
Vampiri dell'Acquitrino
Ingannatrice Oscura
Custode di Malakir
Vampiro Notturno
Aristocratica Falkenrath
Assassino di Guul Draz
Reggente della Necropoli
Strega Sanguinaria di Malakir
Capitano di Stromkirk
Vampiro Falco Notturno
Tiranno Sanguinario
Stregonerie:
Mondo in Guerra
Falò dei Dannati
Tributo di Sangue
Foro del Terrore
Ascesa dei Reami Oscuri
Gioco al Massacro
Il Finale della Vita
Decreto del Dolore
Aspra Ordalia
Ripulire Tomi
Memoricidio
Vento Pestilenziale
Traumatizzare
Pioggia Acida
Spezzare/Irrompere
Macina Mentale
Tutore Diabolico
Tutore Demoniaco
Tutore Mistico
Istantanei:
Monile di Grixis
Monile di Crosis
Sogni Insidiosi
Piani a Lungo Termine
Disperdere Essenza
Contromagia
Eliminare
Tempesta Cerebrale
Spostare
Incantesimi:
Ascensione del Capo Sanguinario
Tradimento del Sepolcro
Legame Sanguigno
Sangue Squisito
Dilemma Doloroso
Propaganda
Potere del Dominus
Controllo Mentale
Artefatti:
Cappa delle Profezie del Sensei
Palla di Cristallo
Scansia di Pergamene
Lama del Capo Sanguinario
Manto Setabisbiglio
Sole Ingabbiato
Trivellamente
Stivali Piedelesto
Schinieri dei Fulmini
Anello Solare
Obelisco di Grixis
Terre:
Torre di Comando
Palazzo d'Opale
Panorama di Grixis
Cuspide Spaccata
Passeggiata Transgilda
Tempio della Dea Fasulla
Terre Selvagge in Evoluzione
Torrente Iridescente
Palude Iridescente
Distesa Terramorfica
Necropoli in Sfacelo
Rifugio di Akoum
Rifugio dell'Isola Jwar
Ebollitori Izzet
Acquedotto Dimir
Relittopoli di Nephalia
Cancello della Gilda Dimir
Cancello della Gilda Izzet
Cancello della Gilda Rakdos
6 Paludi
5 Isole
5 Montagne
Sì ci sono alcune carte in eccesso e probabilmente alcune sono facilmente sostituibili con qualcosa di meglio, ogni consiglio e ben accetto!!!!
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite