allora per quanto riguarda i peschini è vero che looting non fa vantaggio arte ma è anche vero che a volte abbiamo dei chiodi in mano che siam felici di poter scartare (moon vs twin per fare un esempio)
tranne la mossa quelli che hai citato tu sono valide alternative solo il test ci potrà dire quali sono meglio...
per quanto riguarda gli spellskite io li adoro anche perchè è sempre un muro che argina gli aggro nei primi turni e magari si mangia anche un bolt che sennò ci finirebbe in faccia... sull'aggiunta di testine se ne potrebbe parlare anche se bisogna capire bene cosa togliere e io non saprei...
sui moon effect in x6 non saprei... poi si beccano i mu in cui sono inutili, e capita, e piangi.... di sicuro si potrebbe pensare ad inserirli di side magari
poi si parla di aggro, ma gli aggro competitivi che si trovano in giro ora superano tutte le nostre barriere, vedi affo... e anche zoo che una volta fatti 8/10 danni se non abbiamo il lock ma solo i ponti può chiudere di botti.... quindi che ne pensate di Witchbane Orb ? sarebbe davvero mana intensive però...
sui koth non sono d'accordo : è troppo potente, se non viene toccato per un turno chiude da solo con l'ulti... basta magari uno spellskite o un botto a proteggerlo e abbiamo vinto... e devo dire che spesso chiudo con lui e senza le testine quindi non saprei...
sul ridurre le terre... sinceramente ho trovato che 20 sono poche e se non peschiamo rischiamo di fermarci a 2/3 e allora diventa difficile rispondere ad un uwr o un twin con così poche risorse....
le 4 tec sono ok... non ci serve troppo mana colorato per volerne di meno e con moon non ne sentiamo la mancanza quindi non vedo il moivo per giocarne di meno quando sono così fondamentali vs tron e uwr