spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Errore spedizione decktutor

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Errore spedizione decktutor

Messaggioda SimTim » 1 giu '14, 23:32

Salve, l'altro giorno ho effettuato un acquisto su decktutor pagando i 6,20 per la raccomandata 1 (mi servivano le carte per un torneo quest'oggi) ma le carte non sono arrivate nei tempi previsti e rivedendo la spedizione nel sito delle poste ho appena notato che sono state inviate in raccomandata semplice e non raccomandata 1. Il venditore attualmente è in modalità vacanza e non ottengo quindi risposta.
Essendo nuovo a questi problemi volevo sapere come ci si comporta in questi casi? Feedback negativo e non se ne parla più o ho diritto a un risarcimento per la differenza tra le due spedizioni? (calcolando che il danno l'ho ricevuto non avendo potuto giocare le carte nel torneo di oggi).
SimTim
Livello III
Livello III

Re: Errore spedizione decktutor

Messaggioda johnny » 5 giu '14, 11:21

ciao! In questi casi ti consiglio di contattare l'assistenza tramite il tasto "Segnala a moderatore" spiegando esattamente ciò che hai scritto qui :) lo staff risponde molto velocemente e ti saprà consigliare come comportarti :D

Edit by Theos: prima di postare presentati nella apposita sezione e leggi i regolamenti!
johnny
Livello I
Livello I

Torna a Magic Generale