Tarkus ha scritto:Ciao a tutti sono entrato da poco nel club di norin e ho montato il mazzo in versione cartacea dopo aver letto praticamente tutti i post in questa discussione ed essermi fatto una buona cultura del mazzo in questione, anche se è ancora in piena fase di testing.. per questo contribuisco anche io postando qui la mia lista nella versione bianca/rossa
La manabase è ancora incompleta, per ora opto per 21 terre, di cui 10 pianure 5 montagne e 6 dual.
Creature:
4 norin
4 campione del popolo
1 o 2 ascendente di serra (consigliatemi un po' voi)
4 custode dell'anima
2 auriok
1 guardiano dell'anima (lo tengo giusto per tutorarlo con il ranger all'occorrenza)
2 compagno di ajani
3 mentore degli umili
2 purforos
2x ranger di eos
Altro:
1x ajani vendicativo
1x calice del nulla (in test)
4x camera
3x sentiero dell'esilio
2x fulmine
2x spirale fulminante
per ora in side ho 2x oblivion ring, 3x ago spinale, 3x gabbia del becchino, una bomba a cricchetto e un eroe di cresta oxid con cui non so ancora che fare
Ciao premettendo che devi mettere i tag, togli assolutamente il calice, che è più un dolore per noi che altro, l'unica è settarlo a 0, ma funzionerebbe solo contro affinity, mentre a uno ci blocca mezzo mazzo, per il resto è apposto.
Basta solo un ascendente, metti un goblin piuttosto.
L'eroe è forte, ma le finisher più forti le abbiamo già analizzate in precedenza.