Ciao a tutti.
Ho visto in giro online che varie liste iniziano a montare 2-3x twisted image...secondo voi per arginare cosa?
anticamel ha scritto:Ciao a tutti.
Ho visto in giro online che varie liste iniziano a montare 2-3x twisted image...secondo voi per arginare cosa?
"twisted image è sbroccata in Modern! I due mazzi più blasonati sono sicuramente Melira Pod e Affinity ed entrambi hanno alcuni possibili bersagli, che stanno tutti alla base del loro game-plan. Affinity gioca Ornitottero e Signal Pest mentre tutti i Pod giocano Gerarca Nobile e Uccelli del Paradiso, e ancora Spellskite e Wall of Roots.
La cosa che rende fenomenale Twisted Image è che uccide tutto ciò che vorresti sempre eliminare e può farlo per un solo mana e senza "perdere" una carta!"
mordred ha scritto:anticamel ha scritto:Ciao a tutti.
Traduco un pezzo di Owen Turtenwald:"twisted image è sbroccata in Modern! I due mazzi più blasonati sono sicuramente Melira Pod e Affinity ed entrambi hanno alcuni possibili bersagli, che stanno tutti alla base del loro game-plan. Affinity gioca Ornitottero e Signal Pest mentre tutti i Pod giocano Gerarca Nobile e Uccelli del Paradiso, e ancora Spellskite e Wall of Roots.
La cosa che rende fenomenale Twisted Image è che uccide tutto ciò che vorresti sempre eliminare e può farlo per un solo mana e senza "perdere" una carta!"
N.B. libera traduzione, ma esprime al meglio il senso del discorso!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti