per
cieca obbedienza volevo chiederti se contro sti presunti giocatori di twin hai fermato o no la combo con questa carta perchè a me pare che questi presunti giocatori di twin da te incontrati sappiano giocare il prorio mazzo molto poco.
perchè se di secondo mi fai
cieca obbedienza posso torcere il naso perchè mi rallenti di un turno la scombata e poi di terzo mi vai tap out per processione per twin è game un bell'esarca o peste nel tuo end e twin di quarto con pedine in end step pronte ad attaccare al quinto pero... e a meno che tu non abbia una
persecuzione zelante per ritardare la morte di un turno nel caso di esarca, o salvarti se è peste lui ha vinto....
quindi consiglio mio, vai di
globo del torpore nel side o vai di spacca incantesimi o rimozione e non di queste cose, se becchi quello che il mazzo lo sa giocare si mette a ridere di te.
mi sembra di rivedere quelli che contro
living end sidavano
gabbia del becchino e il giocatore di living end concedeva al primo turno.... (visto con i miei occhi).
quindi per me è da prendere molto poco in considerazione come carta....
questione
dismember che sia una spanna sopra a
lama del fato è opinabile, dipende dalla versione token che tu giochi. le trovo 2 carte abbastanza intercambiabili.
io gioco senza
campionessa auriok, utilizzo i
falco dello squadrone e spade in quella lista che ho postato con tutti i test fatti e purtroppo incasso parecchi danni e 4 punti vita per me sono preziosi.
costa
in meno o cmq per giocare a costo 2
dismember sono 2 pv. lama del fato elimina tutto. tolto
dark confidant e
annientatore di phyrexia.
sta sotto a spell snare ma uwr ha ben poco da farsi fare secco, giusto i colonnati o gli
angelo della restaurazione se è midrage ma per i primi ho 3x di faglia tettonica e gioco con 4x di
lama del fato e 4x di p
ath to exile. 4x di dismember mi sembra pesante in pv.
io prima avevo i
dismember in 2x poi sono passato a
lama del fato e non me ne pento, molto soddisfatto di tale scelta.
indistruttibili in modern non ne conosco...
lama dal suo uccide tarmo troppo grossi. tarmogoyf contro di noi puo diventare più di 5 di costituzione in quato abbiamo incantesimi e artefatti come spada che possono andare al cimitero.
contro zoo o aggro spinti i punti vità possono essere fondamentali per sopravvivere.
io personalmente sono soddisfatto del mio 4x di lama, poi se a te piace più dismember vai con quello, prima lo usavo e a volte lanciarlo a
era fantastico.
come hai detto tu ha anche dei punti a favore, ci puo stare come scelta alla fine concordo che su certe cose sia meglio. qui la decisione la lascio a te dipendentemente dalla tua lista, nella mia i pv sono importanti e pesano a volte se nella tua non contano o contano meno forse dismember è la giusta strada.