Grazie per i suggerimenti ragazzi!
Ciao, 19 paludi le trovo un po' pochine, va bene che hai costi contenuti, ma inserire due lande in più non sarebbe male (fa triggherare Orrore Sanguinario). Inoltre, ti consiglio l'inserimento del
per delle bombe indecenti per questo mazzo quali Cartel Aristocrat, Lingering Souls ed Elspeth, Knight-Errant (se monti più pesante), tutte carte molto sinergiche in un mazzo pieno di sacrifici (volendo bitterblossom, ma magari siamo fuori budget).
Ho fatto delle partite contro un mio amico che gioca mannari e sono riuscito a vincere ma solo grazie alle bellissime
Onda Assassina che devo dire castata a
e
diventa una bella gatta da pelare per l'oppo con 2
Artista Sanguinario in campo! Tanta tanta soddisfazione
Tuttavia devo anche ammettere che senza di lei in quel turno avrei sicuramente perso...così in questi giorni mi sono dato da fare e ho passato moooolto tempo a guardare tutte le carte nere nei vari set base e espansioni dalla 9th edition in su ma senza tanti risultati...alcune carte carine come
cultista della morte,
discepolo di griselbrand,
messaggero di geralf con unding fa gola
poi ho pensato che effettivamente abbiamo bisogno di molte pedine sacrificabili per sfamare i vari bestioni e da qui l'attenzione mi è caduta su
pedina di ulamog ha cc alto però effetto niente male, sforna pedine che danno mana per nutrire eventuali
Onda Assassina che diventerebbero motruose
Orde e orde di pedine sacrificabili per sfamare le nostre creaturine 1/1!
Quindi ragazzi mi avete dato ottimi suggerimenti proprio al momento giusto
quello che ci serve è un bello splash di bianco! e si da il caso che io abbia già
Elspeth, Cavaliera Errante in 3x a casa senza poterla usare
adesso finalmente avrà la sua utilità
passiamo alla lista:
Reparto Creature:
Volevo togliere
Portacadaveri effettivamente inutili per il fatto che la maggior parte delle creature torna dal graveyard!
Via anche e
Morto Tenace...da quando lo gioco non ho mai avuto mana libero per pagare l'abilità e farlo tornare in campo!
Forse portare a 3x la
Veggente di Visceri per inserire un'altro
Orrore SanguinarioReparto Spacchini:
Ero indeciso se togliere o no
Tragico Scivolone...trovo che sia molto bella come carta però non la sento totalmente parte del mazzo al contrario di
Schegge d'ossoProbabilmente portare il mazzo a 21 terre anche se devo dirvi che il mazzo con 19 girava benissimo per via dei suoi costi bassissimi...
Quindi restano più o meno 8 slot disponibili per nuove carte e poi per una modifica e successivo inserimento del bianco! A giorni posterò la lista aggiornata, grazie ragazzi!