Ciao Keiga
Innanzi tutto complimenti per esserti avvicinato al formato, è il più divertente tra tutti a mio parere ^^ io personalmente gioco solo single player, ma anche il multiplayer è molto divertente
La cosa buona del multiplayer è che le carte che puoi utilizzare possono essere anche tutte estremamente budget, per cui non preoccuparti: sarà soltanto a tua discrezione se in un futuro vorrai inserire o meno Bribery
Se vuoi avvicinarti un minimo alla meccanica dredge+reanimator potresti sfruttare le grandissime potenzialità di The Mimeoplasm. Lo dico perché così facendo puoi evitare carte costose (almeno inizialmente) come Reanimate, Entomb e quant'altro, perché in qiesto caso la meccanica di automill può fare al caso tuo ho visto un ragazzo che giocava tutte carte che si autociclano e automacinano (esempio: Mental Note) e al turno 5 ha giocato Traumatize. Io ho detto "Ah cavolo, devo macinare metà mazzo" e lui molto tranquillamente mi replica "Nono: su di me". Strabuzzando gli occhi ho visto che si macinava mezzo mazzo, due turni dopo mi ha chiuso con una combo strana passando dal Mimoplasma lol è stato bellissimo