spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CNS] Nome Italiano / Howling Wolf

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[CNS] Nome Italiano / Howling Wolf

Messaggioda Diablo » 26 mag '14, 6:24

Immagine Immagine
*Ristampa

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [CNS] Nome Italiano / Howling Wolf

Messaggioda Astaroth » 26 mag '14, 10:28

Non mi fa impazzire per nulla questa ristampa. Avrei preferito di gran lunga vedere falco dello squadrone, non sono disposto nemmeno in limited a pagare 4 mana per una vanilla 2/2 nè tantomeno sprecare ulteriori slot nel mazzo per questo motivo.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kingfede » 26 mag '14, 11:11

A me invece pare una ristampa più che azzeccata. Con le Conspiracy che girano una carta così può far uscire un mazzo Limited da bomba. Scenario più che possibile: in prima busta troviamo Immediate Action o, meglio ancora, Brago's Favor o Muzzio's Preparations. Che fare? Basta pickarli al volo e prendere poi su tutte le copie di Howling Wolf e delle altre Conspiracy che ho nominato che potrebbero girare per i tavoli, qualche potenziamento e il deck è bell'e pronto. Per applicare la stessa strategia con un'altra carta più competitiva serve avere in mano Secret Summoning, ma quella probabilmente sparisce al primo pick...

Insomma, per la ristampa di una comune non mi sembra niente male, poi bisogna vedere com'è l'ambiente Limited di CNS nel suo complesso. Per quel che si è visto, ho l'impressione che Squadron Hawk sia un po' overpowered rispetto a Howling Wolf in questo contesto, e il lupetto è sicuramente migliore di Screaming Seahawk, che pure permette la medesima strategia...
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda the swarmer » 26 mag '14, 13:52

alla fine le comunacce dovevano pur arrivare, specialmente in un set incentrato sul limited. questa è sinergica con le carte con hidden agenda, non mi sembra poi troppo male.
comunque che spoilerone quello di oggi, si sono sforzati!
the swarmer
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Magnamon88 » 26 mag '14, 20:22

La carta non mi convince molto per un motivo: per giocarlo davvero serve il 4x. E in Limited difficilmente si vede oltre il 2x di una carta, anche se una comune. Se riesco a pickarne 3 sono contento, ma comunque la prenderei solo se non trovo di meglio e se no ho viste altre in giro.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mikre » 26 mag '14, 23:37

Magnamon88 ha scritto:La carta non mi convince molto per un motivo: per giocarlo davvero serve il 4x. E in Limited difficilmente si vede oltre il 2x di una carta, anche se una comune. Se riesco a pickarne 3 sono contento, ma comunque la prenderei solo se non trovo di meglio e se no ho viste altre in giro.

Perché dovresti avere esattamente 4 copie? Dice chiaramente fino a 3, quindi può essere tranquillamente un'altra o altre due copie, ma anche nessuna, ma guardarti lo stesso il mazzo e rimescolare
mikre
Livello II
Livello II

Messaggioda DarkSquall » 26 mag '14, 23:42

Secondo me Arsenale inciso farebbe una bella coppia con questa carta (una 5/4 a costo 4 non è mai una bella cosa xD) e in generale con tutte le carte che hanno questo effetto,voi che cosa ne pensate?
p.s. l'art nuovo è bellissimo,penso che me ne prendo uno solo soltanto per la sua bellezza <3
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant
DarkSquall
Livello VI
Livello VI

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte