giam95 ottimo risultato. incantesimi è un mazzo che ho trovato anche io contro e purtroppo ha
prigione spettrale, il suo surrogato
Sphere of Safety di main e a volte
suppression field dati i pod e twin sarà stra usata e non ci permette l'uso delle spade. senza contare magari
anello dell'oblio per esiliarle. un match difficilissimo ma fortunatamente quasi inesistente.
che se ne dica contro token... che non sia un tier 1 ne un tier 1.5, molti lo classificano con tier 2 ma chissa xkè nei tornei locali dove i partecipanti variano dai 20 ai 40-50 l'unico token che c'è in sala arriva quasi sempre in top 8 o cmq li vicino.
al contrario dei stra portati twin, pod e jund che sono si tier 1 ma coprendo almeno il 50% dei pertecipanti sono sempre in top ma è logico è un fattore di numeri.
forse è questa la nostra fortuna, essendo poco giocato molti non sanno ne affrontarlo ne hanno le risposte nel side.
con questo voglio semplicemente dire che se uno vuole fare risultato token è un buon mazzo. (piccola parentesi personale)
Giam95 ha scritto:Devo dire che la spada e' devastante insieme ai falchi mi ha fatto vincere troppe partite veramente una marcia in piu, il mazzo mi e' sembrato molto piu solido e con piu' risposte. penso che sia la via giusta.
sono contento che qualcuno come me dovo averlo provato sia giunto alla mia stessa conclusione, non per dire che avevo ragione ma per il fatto che allora il tempo speso per testare non è stato sprecato e che i risultati che ho ottenuto sono abbastanza veritieri.
mi piacerebbe vedere la lista per capire come lo hai montato tu, (sempre se vuoi mostrare la tua lista in pubblico) e sopratutto un tuo piccolo parere su come il mazzo si è comportato e quali carte ti hanno sorpreso sia in positivo ma più importante ancora quelle che ti hanno dato un'impressione negativa.
perchè è proprio su quest' ultime che si dovrà lavorare per migliorare.