Ammond ha scritto:beh in bocca al lupo per la tesi (io ci sono passato a marzo )..veniamo al mazzo: Ashiok, Nightmare Weaver è interessante io non l'ho messa per un semplice motivo..non la tengo ma potrei provare
Timesifter: su questa ho dei dubbi (che ora elenco): il mazzo ha molti drop a 1-2 e qualcuno a 3 (ponte fabbricare e mago) e giusto i due viandanti (che danno rispettivamente 4 e 5) ergo il più delle volte il turno extra lo farà il nostro avversario ,certo sono felice se rimuove un criptico ma poi sarò pronto a macinare/esiliare due tre pescate che lui farà nei suoi turni? seconda cosa entrambi esiliamo e siamo disposti a perdere qualche pezzo utility? cioè se prendo scartino e lui sta a mano vuota ok, ma se abbiamo un ponte e ci serve per salvarci che famo?non sono molto convinto di sta carta
ti rispondo in modo molto semplice : ponte intrappolante giocato appena dopo il suo geist...a conti fatti (e da come gioco io questo mazzo) se lui fa geist di terzo e si chiude io nel mio 4 turno metto a terra ponte ed avrò 1 max 2 carte in mano..posso prendere 6 pizze da geist ma poi?resterà li a prendere polvere mentre decido se chiudere di macina, con tezzeret , o (come succede in g1 vs elfi) quanto il mio avversario comprende che è meglio prendere la side per non perdere troppo tempo su una partita che lui non può vincere.sebx ha scritto:ammesso e concesso che riesci a controllare il topdeck dell'oppo, come gestisci le bombe che ha in mano ad inizio game? per esempio, se ti spara un bloccante e ti fa geist come vinci??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti