jack lotus ha scritto:Kiogre ha scritto:
Comunque al di là di tutto volevo porre una piccola considerazione: avete mai pensato di provare a sidare dentro Infatuazione Fatidica?
Pensate a cosa si potrebbe fare con questa carta... Master of Waves, Spettro velo notturno, Thassa, Dea del Mare...
copiare thassa sarebbe il peggior modo di spendere 3 mana blu dato che è leggendaria (a meno che non stia per essere rimossa)
Ma davvero mi credi così [Censurato]? pensavo alle dinamiche che questa carta potrebbe innescare.
Potresti copiare uno spettro velo notturno o una bizzarria ghiaccio rovente per dare a Thassa, dea del mare la giusta devoizone, potresti copiare thassa in risposta ad una rimozione visto che è istantaneo, distruggere quella bersagliata e tenerti quella nuova, potresti copiare il signore delle onde per lasciare in vita le pedine sempre in risposta ad una rimozione (che non sia sfera di detenzione, perchè se lo fai in risposta l'abilità di esilio va in pila, tu metti la pedina master, poi entra la sfera e si tira sia il primo che il secondo).. può anche esserti utile nel tuo turno, la giochi e copi sempre master, così pompi le pedine, le mutavault, profetizzi e provi a chiudere prima ..
A me piace proprio. E' una carta forte, proprio per questo l'hanno fatto costare .. si fa troppo proibitiva per i mazzi bicolor, ma per noi è come costasse (mutavault a parte) abbiamo tutte le carte in regola per sidarlo contro:
1: monorosso
2: RG
3: mononero
4: mirror match
Non lo metterei solo contro control o monoW
EDIT by Mod: Warning per linguaggio non consono al forum.