spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Ciao a tutti

Presentati alla community di Metagame.it.

Ciao a tutti

Messaggioda Th4N4Th0S » 19 mag '14, 21:58

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono di Palermo.
Magic ne avevo sentito parlare da anni, sapevo che era bello ma per mancanza di tempo non ho mai iniziato.
Adesso mi hanno convinto....perciò eccomi qui :)
Th4N4Th0S
Livello II
Livello II

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Theos Metherlence » 19 mag '14, 22:41

Benvenuto nel mondo di Magic ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Th4N4Th0S » 20 mag '14, 21:29

Theos Metherlence ha scritto:Benvenuto nel mondo di Magic ;)

scusa senti una cosa, io vorrei avere consigli su come modificare un mazzo evento
prosperità e rovina
; non sono interessato ai tornei al momento ma neanche mi dispiace iniziare a pensarci. ho letto il regolamento generale, ho visto che ci sono le varie sezioni per i tornei ma non ho ben capito qual'è la sezione giusta per chiedere consigli?
Th4N4Th0S
Livello II
Livello II

Messaggioda Theos Metherlence » 20 mag '14, 22:56

Th4N4Th0S ha scritto:

scusa senti una cosa, io vorrei avere consigli su come modificare un mazzo evento
prosperità e rovina
; non sono interessato ai tornei al momento ma neanche mi dispiace iniziare a pensarci. ho letto il regolamento generale, ho visto che ci sono le varie sezioni per i tornei ma non ho ben capito qual'è la sezione giusta per chiedere consigli?

Dipende che formato intendi giocare, comunque sia dai un'occhiata qua ;) : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CDMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.metagame.it%2Fmagic%2F57-analisi-set%2F1056-gtc-event-deck-li-analizziamo-per-voi.html&ei=KcF7U662IIz07Aav2YFI&usg=AFQjCNEXulG44zVCHnZz8yOP7dE2tgP8Xg&sig2=i0tzR4_pd1t0zutT1aUwkA&bvm=bv.67229260,d.ZGU&cad=rja

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Th4N4Th0S » 21 mag '14, 0:24

Theos Metherlence ha scritto:
Th4N4Th0S ha scritto:

prosperità e rovina

Dipende che formato intendi giocare, comunque sia dai un'occhiata qua ;) : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CDMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.metagame.it%2Fmagic%2F57-analisi-set%2F1056-gtc-event-deck-li-analizziamo-per-voi.html&ei=KcF7U662IIz07Aav2YFI&usg=AFQjCNEXulG44zVCHnZz8yOP7dE2tgP8Xg&sig2=i0tzR4_pd1t0zutT1aUwkA&bvm=bv.67229260,d.ZGU&cad=rja

ti ringrazio, già avevo visto questa analisi del mazzo. il mio dubbio è che dato che il mazzo è del precedente blocco di espansione , se volevo trovare carte per migliorarlo conviene comprare bustine( o un fat pack) delle ultime espansioni come viaggio verso nyx? o mi consigli qualche set/espansione particolare?

cmq se io voglio creare il mazzo per giocare con gli amici ma anche nle caso in Modern direttamente posto nella sezione Modern?
grazie
Th4N4Th0S
Livello II
Livello II

Messaggioda Theos Metherlence » 21 mag '14, 16:43

Se è solo per giocare con gli amici posta in for fun, altrimenti se vuoi creare un mazzo competitivo in Modern, cercando la discussione inerente al tuo mazzo!

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast