spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CNS] Nome Italiano / Brago's Representative

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[CNS] Nome Italiano / Brago's Representative

Messaggioda Diablo » 19 mag '14, 6:31

Immagine

Ogni commento inferiore ai 100 caratteri sarà considerato come spam, e di conseguenza direttamente cancellato.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Re: [CNS] Nome Italiano / Brago's Representative

Messaggioda The King of Squid » 19 mag '14, 19:57

Sarà una mia idea, ma questo mi pare forte.
Un voto in più nell'1 Vs 1 significa: ogni volta che gioco una carta con la scelta, decido io!
Considerando che le carte con la scelta non solo sono forti, ma sono tutte idonee ad essere messe in coppia col bianco in un mazzo, direi che sto tizio non è poi così male. E' anche un buon muro e non sta sotto a fulmine!
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
The King of Squid
Livello X
Livello X

Re: [CNS] Nome Italiano / Brago's Representative

Messaggioda Magnamon88 » 19 mag '14, 22:50

The King of Squid ha scritto:Sarà una mia idea, ma questo mi pare forte.
Un voto in più nell'1 Vs 1 significa: ogni volta che gioco una carta con la scelta, decido io!
Considerando che le carte con la scelta non solo sono forti, ma sono tutte idonee ad essere messe in coppia col bianco in un mazzo, direi che sto tizio non è poi così male. E' anche un buon muro e non sta sotto a fulmine!

Concordo: mettila in campo è le carte "Will of the Council" avranno l'effetto che vuoi in qualsiasi caso nel 1 vs 1. Ad esempio, con Plea for Power puoi decidere tranquillamente tra Time Walk e Ancestral Recall! In Legacy o in Commander non saprei se può essere davvero utile, ma a spoiler completato bisogna vedere le carte scelta comuni. Essendo anche questa comune, se capitano delle belle carte, potrebbe essere interessante nel Pauper Classic.
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte