UomoComune49026 ha scritto:Io ho giocato contro un altro tipo di herioc, UW. Mi ha messo alle strette e lo ha fatto per una ragione: aveva un vantaggio catre assurdo che gli permetteva di avere un sacco di istant sorcery e aure da piazzare sulle sue creature a terra. Credo che la stessa cosa valga per il tuo mazzo, devi avere peschini. Nell'UW c'era Efara, non so bene cosa andrebbe nel tuo,io direi che una prodezza della cacciatrice o lezione dei guerrieri sono buone anche perché bersagliano. Se poi invece lo vuoi basare più sulle aure allora apparizione dei boccioli è migliore di gran lunga.
hp-bergman ha scritto:Salve,
ho ripreso da poco a giocare dopo quasi venti anni a Magic e mi decido dopo molto tempo a postare la lista del mazzo che da qualche mese uso per partecipare ai FNM. E' un mazzo divertente molto da giocare e che ha tante sinergie tra le carte che lo compongono, purtroppo nonostante il piacere di giocarlo non ha finora ottento la possibilità di arrivare a vincere un torneo nonostante secondo il mio parere avrebbe le chance di essere un'avversario ostico. Il mazzo si basa sul guadagno di punti vita che mi permettono di rafforzare le creature e popolare il campo di battaglia di angeli.
Questa è la lista attuale 62 carte così suddivise:
Lands (22)
4x Temple Garden
4x Temple of Plenty
2x Mutavault
1x Mana Confluence
6x Forest
5x Plains
Creature (17)
4x Sylvan Caryatid
4x Elvish Mystic[carta]
4x [carta]Fiendslayer Paladin
3x Archangel of Thune
2x Voracious Wurm
Planeswalker (2)
2x Ajani, Caller of the Pride
Incantesini )
4x Angelic Accord
3x Unflinching Courage
Istantanei (14)
4x Heroes' Reunion
4x Gods Willing
3x Druid's Deliverance
3x Deicide
Sideboard (15)
4x Ajani's Presence
3x Pacifism
3x Brave the Elements
3x Fated Retribution
2x Spear of Heliod
Fino a poco tempo fà giocavo come titolare nel mazzo anche un'idra di Kalonia che aveva un'ottima sinergia con l'Acangelo di Thune perchè raddoppiava i segnalini sulle creature attaccanti, ho dovuto toglierla perchè spesso me la rivolgevano contro.
Mi piacerebbe vincere almeno una volta un FNM prima che a causa della rotazione del blocco di M14 molte carte base usciranno dal formato. Il mazzo mi diverte molto e può avere delle possibilità, mi aiutate a migliorarlo? Grazie infinite.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti