spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Infect

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Theos Metherlence » 14 mag '14, 22:51

Usa questa, ultimamente online sta facendo benissimo e costa davvero poco ;))

4 Glistener Elf
4 Ichorclaw Myr
4 Necropede
4 Vines of Vastwood
4 Groundswell
4 Might of Old Krosa
4 Apostle's Blessing
4 Rancor
2 Dismember
4 Mutagenic Growth
4 Inkmoth Nexus
4 Cathredal of War
12 Forest
2 Pendelhaven

Side
4 Nature's Claim
3 Spellskite
2 Ranger's Guile
2 Dismember
3 Tormod's Crypt
1 Oxidize
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda rick » 14 mag '14, 23:44

Si infatti credo che gli farò iniziare con questa lista! Poi credo che molto facilmente si passa alla versione UG con shock, porto entroterra e qualche altra comune blu :D
p.s. stavo pensando anche nella versione UG di mettere i dismember di main! altrimenti il mazzo è completamente privo di difese!
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Theos Metherlence » 15 mag '14, 0:06

[YouTube][/YouTube]
rick ha scritto:Si infatti credo che gli farò iniziare con questa lista! Poi credo che molto facilmente si passa alla versione UG con shock, porto entroterra e qualche altra comune blu :D
p.s. stavo pensndo anche nella versione UG di mettere i dismember di main! altrimenti il mazzo è completamente privo di difese!

Guarda, secondo me la versione Mono Verde è più solida di una lista verde con splash di blu, infatti se vedi le liste che online fanno risultato, sono tutte Mono Verdi! In un meta così pieno di removal e di Blood Moonusare solo mana verdeaiuta molto! Se poi volessi passare a una versione Ug, alla fine io aggiungerei solamente quattro Agente Maligno e quattro Gerarca Nobile, che sono due carte fortissime. Se vuoi giocare due colori piuttosto che blu ti consiglio il nero che ti dà accesso a Pungiglione Epidemico e diverse carte di side cioè gli scartini e gli Abrupt Decay ;) In generale comunque la lista più veloce e che preferisco resta la Bug però costa parecchio ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda rick » 15 mag '14, 0:11

Theos Metherlence ha scritto:[YouTube][/YouTube]
rick ha scritto:Si infatti credo che gli farò iniziare con questa lista! Poi credo che molto facilmente si passa alla versione UG con shock, porto entroterra e qualche altra comune blu :D
p.s. stavo pensndo anche nella versione UG di mettere i dismember di main! altrimenti il mazzo è completamente privo di difese!

Guarda, secondo me la versione Mono Verde è più solida di una lista verde con splash di blu, infatti se vedi le liste che online fanno risultato, sono tutte Mono Verdi! In un meta così pieno di removal e di Blood Moonusare solo mana verdeaiuta molto! Se poi volessi passare a una versione Ug, alla fine io aggiungerei solamente quattro Agente Maligno e quattro Gerarca Nobile, che sono due carte fortissime. Se vuoi giocare due colori piuttosto che blu ti consiglio il nero che ti dà accesso a Pungiglione Epidemico e diverse carte di side cioè gli scartini e gli Abrupt Decay ;) In generale comunque la lista più veloce e che preferisco resta la Bug però costa parecchio ;)


Certamente la versione tricolore è la migliore però solo di fetch e gerarca partono 10 volte il prezzo del resto del mazzo :D
quindi meglio partire con una versione molto budget mono verde e poi vedere se è meglio inserire il blu (anche per distorsion strike) o il nero :)
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Theos Metherlence » 15 mag '14, 8:57

rick ha scritto:
Theos Metherlence ha scritto:[YouTube][/YouTube]
rick ha scritto:Si infatti credo che gli farò iniziare con questa lista! Poi credo che molto facilmente si passa alla versione UG con shock, porto entroterra e qualche altra comune blu :D
p.s. stavo pensndo anche nella versione UG di mettere i dismember di main! altrimenti il mazzo è completamente privo di difese!

Guarda, secondo me la versione Mono Verde è più solida di una lista verde con splash di blu, infatti se vedi le liste che online fanno risultato, sono tutte Mono Verdi! In un meta così pieno di removal e di Blood Moonusare solo mana verdeaiuta molto! Se poi volessi passare a una versione Ug, alla fine io aggiungerei solamente quattro Agente Maligno e quattro Gerarca Nobile, che sono due carte fortissime. Se vuoi giocare due colori piuttosto che blu ti consiglio il nero che ti dà accesso a Pungiglione Epidemico e diverse carte di side cioè gli scartini e gli Abrupt Decay ;) In generale comunque la lista più veloce e che preferisco resta la Bug però costa parecchio ;)


Certamente la versione tricolore è la migliore però solo di fetch e gerarca partono 10 volte il prezzo del resto del mazzo :D
quindi meglio partire con una versione molto budget mono verde e poi vedere se è meglio inserire il blu (anche per distorsion strike) o il nero :)

Distortion Strike è una carta che più volte ho provato a testare, ma sempre mi ha deluso, quel solo punto di forza bonus che ci dà è davvero poco, e l'imbloccabilità, tranne rare occasioni, come contro gli Spiriti del mazzo Pedine, non serve a molto giocando già molte creature evasive!
Ti consiglio intanto di montare la versione Mono verde che sta facendo benissimo online, poi se vuoi aggiungere creature evasive di fare lo splash nero o blu! Ah, in Infettare le Città di Ottone sono davvero forti, visto che non ci interessa molto prendere i danni, quindi ti consiglio assolutamente di provarle in qualsiasi splash farai al mazzo! Poi sono anche una scelta budget!
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda rick » 15 mag '14, 9:38

quindi alla fine pensandoci giocando city of brass e mana confluence si potrebbe pensare di giocare la versione a 3 colori senza fetch! :D

cmq grazie mille dei consigli! :)
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Theos Metherlence » 15 mag '14, 10:55

rick ha scritto:quindi alla fine pensandoci giocando city of brass e mana confluence si potrebbe pensare di giocare la versione a 3 colori senza fetch! :D

cmq grazie mille dei consigli! :)

Senza fetch fai una roba tipo:
4 Gerarca Nobile
4 Città di Ottone
1 Mana Confluence
2 Gemstone Mine
3 Overgrown Tomb
2 Breeding Pool

Così dovresti farcela senza Fetch! Inoltre al posto di usare 4 Groundswell, mettine due e due sostituiscili con Crescita Gigante ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Alucard5 » 15 mag '14, 13:42

io gioco 4 fetch, per motivi di budget, e 4 city of brass, e devo dire che così mi trovo benissimo.
ecco qua:
inkmoth nexus x4
verdant catacombs x4
city of brass x4
pendelhaven x2
overgrown tomb x2
breeding pool x2
foresta x1
palude x1
+
gerarca nobile x4
in questo modo posso giocare groundswell in 4x
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda potereafro » 15 mag '14, 22:35

[lricordo a tutti prima che si vada fuori tema che non si parla di liste budget nella sezione modern per fare ciò esiste una sezione apposita quindi regolatevi di conseguenza cortesemente ed inoltre evitiamo di fare richieste esplicitamente personali,esistono i messaggi privati
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Modern Sviluppo] Infect ( BG, BUG, MonoG, ecc )

Messaggioda Pic0390 » 20 mag '14, 14:59

Io gioco INFECT BG, ma mi chiedo come mai qua nessuno pensa, oltre al citato Spellskite, vero antagonista del mazzo, a Jund?
Ricordo che il nostro mazzo soffre mulligan, scartini e spacca creature.
Voi che cosa sidate contro?
Avatar utente
Pic0390
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 dic '13, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti