rick ha scritto:Theos Metherlence ha scritto:[YouTube][/YouTube]
rick ha scritto:Si infatti credo che gli farò iniziare con questa lista! Poi credo che molto facilmente si passa alla versione UG con shock, porto entroterra e qualche altra comune blu
p.s. stavo pensndo anche nella versione UG di mettere i
dismember di main! altrimenti il mazzo è completamente privo di difese!
Guarda, secondo me la versione Mono Verde è più solida di una lista verde con splash di blu, infatti se vedi le liste che online fanno risultato, sono tutte Mono Verdi! In un meta così pieno di removal e di
Blood Moonusare solo mana verdeaiuta molto! Se poi volessi passare a una versione Ug, alla fine io aggiungerei solamente quattro
Agente Maligno e quattro
Gerarca Nobile, che sono due carte fortissime. Se vuoi giocare due colori piuttosto che blu ti consiglio il nero che ti dà accesso a
Pungiglione Epidemico e diverse carte di side cioè gli scartini e gli
Abrupt Decay In generale comunque la lista più veloce e che preferisco resta la Bug però costa parecchio
Certamente la versione tricolore è la migliore però solo di fetch e gerarca partono 10 volte il prezzo del resto del mazzo
quindi meglio partire con una versione molto budget mono verde e poi vedere se è meglio inserire il blu (anche per
distorsion strike) o il nero
Distortion Strike è una carta che più volte ho provato a testare, ma sempre mi ha deluso, quel solo punto di forza bonus che ci dà è davvero poco, e l'imbloccabilità, tranne rare occasioni, come contro gli Spiriti del mazzo Pedine, non serve a molto giocando già molte creature evasive!
Ti consiglio intanto di montare la versione Mono verde che sta facendo benissimo online, poi se vuoi aggiungere creature evasive di fare lo splash nero o blu! Ah, in Infettare le
Città di Ottone sono davvero forti, visto che non ci interessa molto prendere i danni, quindi ti consiglio assolutamente di provarle in qualsiasi splash farai al mazzo! Poi sono anche una scelta budget!