spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Necropotence e immagini in grande formato del mondo di magic

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Necropotence e immagini in grande formato del mondo di magic

Messaggioda RevivedPicard » 13 mag '14, 13:20

Non sapevo se postarla qui oppure in OFTOPIC ma dato che riguarda il mondo di Magic questa sezione dovrebbe essere quella corretta ....

Vorrei realizzare un playmat personalizzato con l'art della mia carta preferita in assoluto: Necropotence, chiaramente l'illustrazione classica

Il problema è che non riesco a trovare nessuna immagine abbastanza grande (almeno 1600x1200) e non sono assolutamente capace nè di disegnare nè di usare photoshop o simili per modificare immagini, quindi mi chiedevo se qualche buona anima, che magari sappia cercare e abbia conoscenze di un qualche database con molte immagini, mi possa dare qualche consiglio (magari addirittura trovandomi l'immagine xd)

Grazie a tutti

P.S.: a parte Necropotence anche per tutte le altre immagini non riesco a trovarne molte sul web, sarebbe bello saper dove cercare
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Re: Necropotence e immagini in grande formato del mondo di m

Messaggioda Revenant » 14 mag '14, 2:12

Questa può andar bene?

http://www.wizards.com/magic/magazine/article.aspx?x=mtgcom/arcana/570

Seguendo il link sotto la carta trovi anche altre art in formato wallpaper.
"No, non di nuovo!" — Hans

Vuoi aiutarmi con il mio nuovo mazzo? Clicca qui!
Revenant
Livello V
Livello V

Messaggioda RevivedPicard » 14 mag '14, 7:49

Revenant ha scritto:Questa può andar bene?

Purtroppo questa è la nuova illustrazione non quella storica ... Le uniche immagini che trovo in generale sono proprio quelle dei wallpaper of the weeks, ma sono tutte di carte dell'attuale T2 e molte sono anche cosparse di loghi wizatds che difatti dimezzano l'area dell'immagine rendendola inutilizzabile senza prima ritoccarla un minimo ..... Ti ringrazio comunque ;)
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Revenant » 14 mag '14, 9:49

RevivedPicard ha scritto:

Purtroppo questa è la nuova illustrazione non quella storica ... Le uniche immagini che trovo in generale sono proprio quelle dei wallpaper of the weeks, ma sono tutte di carte dell'attuale T2 e molte sono anche cosparse di loghi wizatds che difatti dimezzano l'area dell'immagine rendendola inutilizzabile senza prima ritoccarla un minimo ..... Ti ringrazio comunque ;)

No, se clicchi sui link con le varie dimensioni ti si apre l'illustrazione classica di Ice Age di Mark Tedin!
"No, non di nuovo!" — Hans

Vuoi aiutarmi con il mio nuovo mazzo? Clicca qui!
Revenant
Livello V
Livello V

Messaggioda RevivedPicard » 14 mag '14, 20:21

Revenant ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:

No, se clicchi sui link con le varie dimensioni ti si apre l'illustrazione classica di Ice Age di Mark Tedin!

non avevo notato comunque l'avevo già trovata questa e già di suo è troppo piccola per giunta quelle orribili barre di lato andrebbero tolte riducendo ancor di più la sua dimensione .... non sono un esperto di ritocchi grafici, ma magari c'è un modo di ingrandirla senza sgranare boh
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Torna a Magic Generale