Fpdr ha scritto:Giorno a tutti. Ho testato questo mazzo proxxato per un po' di tempo molto carino e divertente, ma alla fine l'ho ritenuto un po' snervante se non si vedeva Death cloud e non troppo competitivo. La lista sopra postata mi sembra però ben fatta. Vorrei proporvi un'idea per fare vantaggio carte e recuperare qualche utile pv però.
Momentous fall.
Più situazionale di harmonize al tempo stesso più versatile in quanto istantaneo, capace di farci pescare di più così come di meno, trick interessante ai bloccanti o su Wurm di Garruk così come su batterskull in determinate situazioni riciclabile di witness(4 non sono un po' tante? Un finks in più?). Che ne pensate? Premetto io non giocherò mai il mazzo in real però testare non costa nulla e lo trovo davvero interessante!
Forse i due Maelstrom Pulse potrebbero diventare il 4° Abrupt Decay e 1x Slaughter Pact in modo da avere risposte in più contro Twin e un po' più agili contro Affinity..ma è l'unica cosa che mi viene in mente al momento
Ranaspora ha scritto:Ciao Deyan! Ti avevo già risposto oggi pomeriggio (il messaggio era salvato e compariva nel post) però a quanto pare deve esser andato perduto, chissà come
vista l'ora cercherò di esser più breve e sintetico
La lista mi sembra un po randomica, cercherei di ridurre al minimo i x1 e x2.
le successive annotazioni sono frutto solamente di miei test e quindi potenzialmente soggettive essendo influenzate dal meta
- porterei almeno a 3 Death Cloud, quando la gioco è sempre risolutiva e vorrei vederla sempre in tutte le partite
- sostituirei la monocopia di Garruk, Primal Hunter con Garruk Wildspeaker che richiede un mana verde in meno, cala ugualmente bestia e il +1 con Nube è perfetto
- sostituirei Costrizione con Rubapensieri per aumentare i target
- Esantema per quanto forte l'ho trovato antisinergico con Nube, facendoci perdere una terra da X-1 alla futura nube e quindi alla fine abbiamo lo stesso risultato, solo che giochiamo 2 carte anziché 1 sola (Nube).
- Ti consiglierei di provare la Testimone Eterna e l'onnipresente Liliana del Velo, danno entrambe molte soddisfazioni.
Visto la scarsa presenza di giocatori di Death Cloud colgo l'occasione per porgerti alcune domande
- Come ti trovi con Life from the Loam? la provai tempo fa, senza riuscire a testarla come si deve..
- Waste Not mi piace, tienimi aggiornato
- Come sei messo nei match up? Contro Tron gli esantemi aiutano tanto o rallentano solamente l'inevitabile? Con Affo come sei messo?Niente Creeping Corrosion?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite