l ho testata molto in tanti mazzi in t2...il risultato?
non fa nulla di nulla...carta molto sopravvalutata e che in partita rende poco, veramente una delusione. in aggro è forte solo vs control e comunque dipende quanti punti ha l oppo quando casta wrath, in midrange è quasi inutile visto che si giocano pochissime creature...dal mio punto di vista è bocciato
Quest'osservazione l'ho letta spesso in queste settimane in giro per forum, e sulla carta è sicuramente vera, ma ora come ora non richiederebbe di ripensare un bel po' l'Affinity a partire dalla manabase? Perché dubito si possa sperare di castare Athreos, God of Passage affidandosi solo a Glimmervoid e Mox Opal...donChi ha scritto:- affinity: recursione tottero-ravager, o 3 danni aggiuntivi. Per un mazzo così aggro, avere una carta simile da giocare anche in secondo turno non è affatto male, dal momento che ogni sacrificio di creatura col ravager diventa segnalino+fulmine;
Vexac ha scritto:Pharika non è piaciuta a nessuno eh? Solo io trovo sia la più forte dei 5 nuovi?
Per il modern, ancora non lo inquadro... diciamo che è spoddabile, anche degnamente
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: TheGreatBallofFire e 16 ospiti