Theos Metherlence ha scritto:E incredibilmente in top 8 al bazaar of Moxen è arrivato un bellissimo Mono Verde Aggro!4 Kalonian Tusker
4 Leatherback Baloth
4 Experiment One
4 Dryad Militant
3 Strangleroot Geist
2 Scavenging Ooze
1 Garruk, Primal Hunter
1 Thrun, the Last Troll
4 Rancor
4 Vines of Vastwood
3 Giant Growth
2 Beast Within
2 Prey Upon
22 Forest
Sideboard:
4 Skylasher
3 Oxydize
3 Pithing Needle
2 Torpor Orb
2 Choke
1 Thragtusk
La lista è davvero molto molto bella, ora la inizierò a testare, ha risposte un po' a tutto anche di Main! Abbiamo ben 7 pompanti che proteggono le nostre creature e gli fanno infliggere più danni, quattro rimozioni di main, una serie di bestie molto veloci... insomma, il mazzo merita di essere testato!
Sinceramente a me non piacciono i [Carta]Prey Upon[/Carta] perchè sono sorcery, però sono forti, magari potrebbero essere sosituiti con i Dismember, anche se perdere quattro vite è pesante! I Kalonian Tusker potrebbero risultare inferiori rispetto ai Compagno di Garruk, quel trample potrebbe veramente fare la differenza a volte!
La side è bella, però toglierei un Pithing Needle a favore di un Dismember o di una rimozione e valuterei se inserire un paio di Creeping Corrosion in cambio degli Oxydize. Gli Skyslasher mi piacciono molto perchè sono inaspettati e difficili da levare, o comunque meglio vedersi sprato un ragnetto rispetto a una melma!
Avete qualche idea da aggiungere alla mia analisi?
Theos Metherlence ha scritto:E incredibilmente in top 8 al bazaar of Moxen è arrivato un bellissimo Mono Verde Aggro!4 Kalonian Tusker
4 Leatherback Baloth
4 Experiment One
4 Dryad Militant
3 Strangleroot Geist
2 Scavenging Ooze
1 Garruk, Primal Hunter
1 Thrun, the Last Troll
4 Rancor
4 Vines of Vastwood
3 Giant Growth
2 Beast Within
2 Prey Upon
22 Forest
Sideboard:
4 Skylasher
3 Oxydize
3 Pithing Needle
2 Torpor Orb
2 Choke
1 Thragtusk
La lista è davvero molto molto bella, ora la inizierò a testare, ha risposte un po' a tutto anche di Main! Abbiamo ben 7 pompanti che proteggono le nostre creature e gli fanno infliggere più danni, quattro rimozioni di main, una serie di bestie molto veloci... insomma, il mazzo merita di essere testato!
Sinceramente a me non piacciono i [Carta]Prey Upon[/Carta] perchè sono sorcery, però sono forti, magari potrebbero essere sosituiti con i Dismember, anche se perdere quattro vite è pesante! I Kalonian Tusker potrebbero risultare inferiori rispetto ai Compagno di Garruk, quel trample potrebbe veramente fare la differenza a volte!
La side è bella, però toglierei un Pithing Needle a favore di un Dismember o di una rimozione e valuterei se inserire un paio di Creeping Corrosion in cambio degli Oxydize. Gli Skyslasher mi piacciono molto perchè sono inaspettati e difficili da levare, o comunque meglio vedersi sprato un ragnetto rispetto a una melma!
Avete qualche idea da aggiungere alla mia analisi?
Vorrei far notare che, oltre a Torpor Orb, abbiamo anche un'altra carta carta contro twin... e di main! La carta è Vines of Vastwood che giocata sulla creatura avversaria in risposta a Splinter Twin blocca la combo!
Minato ha scritto:non mi dispiace l'idea di un mazzo così economico e anche abbastanza buono, solo che ci ho fatto qualche test e contro mio fratello che usa un mono Knight non ho mai vinto
ed ho notato che spesso ho troppe terre, dite che abbassare il numero a 20 sia troppo?
DaeDragon ha scritto:Minato ha scritto:non mi dispiace l'idea di un mazzo così economico e anche abbastanza buono, solo che ci ho fatto qualche test e contro mio fratello che usa un mono Knight non ho mai vinto
ed ho notato che spesso ho troppe terre, dite che abbassare il numero a 20 sia troppo?
Dipende se giochi accelerini e dal costo di mana medio delle tue carte, prova a postare la tua lista così possiamo consigliarti meglio.
Per la lista che ha fatto Top8... Niente da dire davvero. 8 vanilla. Da andare a stringergli la mano, alla faccia dei control e dei combo.
Comunque non riesco a capire contro che mazzi possano essere utili gli Skylasher, immagino tritoni, forse UW Flash e fate... e poi?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti