Esurio ha scritto:
Bah, anche quì, mi sembrano vaneggiamenti più che considerazioni.
4x di elettrolisi? Seriamente? Se giochi un mazzo con 4x elettrolisi per me ti ridono dietro.
Sarò più che felice(non è vero, ma scriverlo non fa mai male) di essere smentito dai fatti, vedere canadian con dack, oppure vedere fare vulcanica loto dack +1 ancestral recall. Ma dico solo svegliatevi a chi dice che è forte.
Ok costa 3 promosso. Certo costando 3 sta sotto decay, mentre fosse costato 4 no. hmm
sopra fulmine: sì ok, ma non vedo girare tutti sti fulmini eh.
E abilità che sinceramnete non mi sembrano così efficaci, e si sa che l'ultimate di un pw si usa quando si sta già vincendo.
Sarei felice di vedere i quote di chi lo ha elevato a PW fortissimo, ma i vaneggiamenti sono più simili al tuo "fuffone che è meglio non sbustare"... Perché a me una carta che a costo 3 ruba jitte/spada/batterskull, se sopravvive al turno successivo mi fa faithless looting senza spenderci mana, se non sopravvive è perché si è preso una rimozione/sparo oppure un attacco al posto mio, proprio brutta non mi sembra. Ho scritto chiaramente che è sempre difficile inquadrare una nuova carta nei deck esistenti, ma se qualcuno più bravo di me riesce a tirar fuori un bel controllo UR dal nulla, beh, questo Dack Faiden ci sta tutto.