spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[JOU] God Packs

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

[JOU] God Packs

Messaggioda Rancore » 27 apr '14, 18:49

Su Mtgs sono state pubblicate numerose foto di persone che hanno sbustato il cosiddetto "God Pack", ovvero un pacchetto contenente tutti e 15 gli dei (se potete postate voi il link, scrivo da cellulare). Qualcuno di voi è stato così fortunato da aprirne uno? O comunque ha assistito all'apertura?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Re: [JOU] God Packs

Messaggioda Magnamon88 » 27 apr '14, 18:58

Non so nulla di questa cosa, ma sento aria di fake. In una bustina al massimo trovi due dei, la rara mitica normale e la carta foil, di un solo set. Ci sono foto? Qualcosa mi dice che Fotoshop centra qualcosa. :?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Magnamon88
Livello VII
Livello VII

Messaggioda meso94 » 27 apr '14, 19:25

Purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere o sbustare questa bellezza ma posso confermare che non si tratta di fake e che è possibile trovare un pacchetto simile in tutta la prima stampa do questa serie...è come quando in zendikar si trovavano le bombe da T1 in pacchetti normali
Immagine
meso94
Livello VI
Livello VI

Messaggioda rick » 27 apr '14, 19:59

sui gruppi facebook è pieno di foto simili! tutti e 15 gli dei nello stesso pacchetto! altro che fake!
rick
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Rancore » 27 apr '14, 23:03

Anch'io immaginavo non fosse un fake, ma avevo bisogno di una conferma :)
Mi toccherà comprare qualche bustina allora, sai mai...
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda Theos Metherlence » 28 apr '14, 12:02

Girano moltissime immagini che non sono affatto dei fake, è probabilmente una trovata della Wizard per aumentare l'interesse per l'espansione, quasi quasi qualche busta me la compro, non si sa mai ;)
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda bubba » 29 apr '14, 9:08

Ciao ragazzi, vi assicuro che non è fake, in quanto sono stato un invidioso testimone del fortunato evento. Ho fatto un pre-reliese la notte tra venerdì e sabato e uno domenica pomeriggio, rispettivamente di circa 40 player la notte e circa 35 player domenica. Venerdì sera non è successo, e nessuno comunque ne sapeva niente, mentre domenica mattina girava voce di gente a cui era successo in altri negozzi, ma comunque c'era aria di trollata, fino a che, al momento delle sbustate, un ragazzo ha tirato un urlo e... si è beccato una busta con tutte e 15 le divinità. Cioè è vero, poi non so se siano bustine apposta per il pre o se sarà possibile aprire altre buste comprando box, però intanto sappiate che quante cosa è verità ed è successa.

Vi pongo una domanda che ha attanagliato la mia crew per una buona oretta: se in un draft beccate quella bustina, cosa piccate come primo dio?

buona giornata

bubba :B:
bubba
Livello II
Livello II

Messaggioda Pintu » 29 apr '14, 9:30

Ragazzi non si tratta di fake... Vi rimando al sito della wizzard: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg%2Fdaily%2Farcana%2F1481
Pintu
Livello V
Livello V

Messaggioda Astaroth » 29 apr '14, 13:27

bubba ha scritto:
Vi pongo una domanda che ha attanagliato la mia crew per una buona oretta: se in un draft beccate quella bustina, cosa piccate come primo dio?

Innanzitutto se questa bustina me la ritrovo in Draft bestemmio per averla trovata nell'unico formato in cui devi condividere le carte con gli altri giocatori (ovviamente sono più che contento se la bustina che gira non era mia) XD

Per rispondere alla tua domanda, io di solito decido i colori in base alla qualità delle rare che trovo nelle prime bustine. Se capitasse proprio come prima busta scegliere qualcosa di splashabile per un eventuale secondo colore, come uno dei cinque Dèi maggiore, forse mi butterei su Eliod (è un Dio che non ha bisogno di altre carte per rendersi utile visto che le produce lui stesso le creature)
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Astaroth
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Marfo » 29 apr '14, 14:05

bubba ha scritto:Vi pongo una domanda che ha attanagliato la mia crew per una buona oretta: se in un draft beccate quella bustina, cosa piccate come primo dio?

buona giornata

bubba :B:

If you’re playing in a Limited tournament and open a booster pack with all fifteen of the Theros gods, be sure to bring it to the attention of a Judge or the Tournament Organizer. They may ask you to set aside those cards and open a different booster pack to use in the event.

:) Quindi IMPONGO al Judge di farmi avere un'altra bustina e, quindi, di tenermi i 15 dei :) Altrimenti, visto che dice che sarebbero loro a potertelo chiedere, decido io che è meglio così.

In ogni caso, se dovessi pickare un Dio, direi che Nylea o Thassa mi piacciono più degli altri, in Draft.
Marfo
Livello VI
Livello VI

Prossimo

Torna a Magic Generale