Deyan87 ha scritto:ecco la lista che sto testando io:Spoiler:
consigli? pensavo di aumentare i cascanti ma per il momento gira bene anche così
Deyan87 ha scritto:ecco la lista che sto testando io:4x montagna
3x isola
2x foresta
2x pianura
2x miniera di diamanti
4x distesa terramorfica
4x Pietra di Confine del Campo Nebbioso
3x Pietra di Confine della selva campestre
3x Pietra di Confine del fuoco selvaggio
1x Pietra di Confine della caverna infuocata
1x Pietra di Confine della nebbia cavernosa
1x Stretta di Krosa
3x sete di conoscenza
3x destino dei ladri
3x ripristinare equilibrio
4x esplosione violenta
1x Ardent plea
1x terrore demoniaco
2x arco di nylea
4x gargadonte maggiore
3x scimmia spirito guida
2x tezzeret il cercatore
1x marcia delle macchine
1x gideon jura
2x detritivoro
consigli? pensavo di aumentare i cascanti ma per il momento gira bene anche così
steve_may ha scritto:Deyan87 ha scritto:ecco la lista che sto testando io:4x montagna
3x isola
2x foresta
2x pianura
2x miniera di diamanti
4x distesa terramorfica
4x Pietra di Confine del Campo Nebbioso
3x Pietra di Confine della selva campestre
3x Pietra di Confine del fuoco selvaggio
1x Pietra di Confine della caverna infuocata
1x Pietra di Confine della nebbia cavernosa
1x Stretta di Krosa
3x sete di conoscenza
3x destino dei ladri
3x ripristinare equilibrio
4x esplosione violenta
1x Ardent plea
1x terrore demoniaco
2x arco di nylea
4x gargadonte maggiore
3x scimmia spirito guida
2x tezzeret il cercatore
1x marcia delle macchine
1x gideon jura
2x detritivoro
che ne dici al posto di peschini random (porterei a 4 le seti cmq...troppo buone) non mettessi idillic tutor magari in x2 / x3 così puoi prendere Ardent plea oppure blood moon oppure anello dell'oblio oppure ghostly prison , ottima contro gli aggro veloci che si riprendono con più facilità .... inoltre ti consiglierei qualche counter... magari in forma di bant charm ottima contro pod, inoltre ti consiglierei di togliere le terrmorfiche a favore di terre base perchè già perdi un turno giocando le pietre, se ne perdi un'altro per giocare terra tappata è gg (si ci vorrebbero le fetch)
e le scimmie o ne metti 4 o non le metti perchè le vuoi vedere subito o niente... e il detritivoro non è cos' forte come altre due copie di marcia delle macchine che comunque può essere tutorata con idillic...
pensaci
Carmelo ha scritto:grazie per i consigli. io sto provando sia la versione con i post che quella senza. ho 4 tutore idilliaco e ben 2 blood moon.
vorrei portarlo ad un torneo, ma non so cosa inserire contro i counter. ultimamente però ho provato anche contorcere. consigli per favore?
vorrei arrivare almeno top 4!!! anche perchè sono a corto di budget e vorrei vincere buoni per il negozio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti