spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice MWS

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: Spiacevoli Avvenimenti Successi Su Cockatrice Apprentice

Messaggioda alvoi » 23 apr '14, 12:04

No, ma la cosa che mi ha dato sui nervi è che non mi ha parlato… ha guardato le sue carte, ha fatto le sue constatazioni ed è uscito come se io non esistessi… non so se sia normale su cockatrice, ma io che sono abituato alle partite con persone reali, sono rimasto un po' scioccato.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Aion.ms » 23 apr '14, 12:26

alvoi ha scritto:No, ma la cosa che mi ha dato sui nervi è che non mi ha parlato… ha guardato le sue carte, ha fatto le sue constatazioni ed è uscito come se io non esistessi… non so se sia normale su cockatrice, ma io che sono abituato alle partite con persone reali, sono rimasto un po' scioccato.

Abbastanza frequente in realtà... Molto maleducato, ma frequente. :-_=:
Aion.ms
Livello VI
Livello VI

Messaggioda juve31 » 23 apr '14, 15:44

LOL questa è l'ultima...
Normale partita di modern... mirror di RG tron....
Calo con successo karn che gli esilia una stone, il turno dopo anche lui completa il trono e cala un wurmcoil engine e passa. Io nel mio secco il mio karn per esiliare wurm, poi calo un'altro karn ed indico l'urza's tower dell'avversario...
Sei stato cacciato dalla partita.
Ma LOL dico io.
cioè, secondo lui sto piangendo in questo momento? e il bello che dopo ho cercato di mandargli un mp e scopro che mi ha pure aggiunto alla lista ignorati! ahahah
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 27 apr '14, 11:00

juve31 ha scritto:LOL questa è l'ultima...
Normale partita di modern... mirror di RG tron....
Calo con successo karn che gli esilia una stone, il turno dopo anche lui completa il trono e cala un wurmcoil engine e passa. Io nel mio secco il mio karn per esiliare wurm, poi calo un'altro karn ed indico l'urza's tower dell'avversario...
Ma LOL dico io.
cioè, secondo lui sto piangendo in questo momento? e il bello che dopo ho cercato di mandargli un mp e scopro che mi ha pure aggiunto alla lista ignorati! ahahah

Ah ah vabbè a me uno è successo che mi ha insultato perché avevo quattro lande al turno 3, e se ne è andato prima che potessi dirgli "ma sai che hai giocato PtE lo scorso turno?" :D . E dopo ho provato a scrivergli ma mi ha messo in lista ignorati. ;) Questi credono che noi ci disperiamo, secondo me. :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda juve31 » 10 mag '14, 21:53

Ecco l'ultima per farvi fare altre 2 risate:
Gioco contro uno pseudo-giocatore dell'età mentale di circa 5 anni che gioca scapeshift. Al 6 turno lancia la suddetta magia e scrive "gg".
In stanza c'era pure LoA ed entrambi gli diciamo che non funziona con solo 6 terre perché valakut, the molten pinnacle dice espressamente "at least 5 other mountains" perciò con 5 montagne a terra in totale ognuna ne vede altre 4, e valakut quindi non triggera.
Risultato? questo ci scrive che siamo 2 ignoranti visto che non conosciamo come funziona scapeshift, e quando mi appresto a dirgli delle non belle parole( con introduzione il fatto che l'unico che non conoscesse la combo era lui 8) ) mi caccia dalla partita e mi mette in ignore tanto per cambiare.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LoA » 10 mag '14, 21:56

juve31 ha scritto:Ecco l'ultima per farvi fare altre 2 risate:
Gioco contro uno pseudo-giocatore dell'età mentale di circa 5 anni che gioca scapeshift. Al 6 turno lancia la suddetta magia e scrive "gg".
In stanza c'era pure LoA ed entrambi gli diciamo che non funziona con solo 6 terre perché valakut, the molten pinnacle dice espressamente "at least 5 other mountains" perciò con 5 montagne a terra in totale ognuna ne vede altre 4, e valakut quindi non triggera.
Risultato? questo ci scrive che siamo 2 ignoranti visto che non conosciamo come funziona scapeshift, e quando mi appresto a dirgli delle non belle parole( con introduzione il fatto che l'unico che non conoscesse la combo era lui 8) ) mi caccia dalla partita e mi mette in ignore tanto per cambiare.

In effetti è stato un po' imbarazzante e spiazzante, poi ha calato magicamente 3 shock dalla mano senza motivo (forse pretendendo che triggerassero anche quelle? bah)
cmq tranquillo, l'ho insultato io
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda MaTto da Legare » 1 giu '14, 18:54

successa giusto giusto ora :D :D
oggi stavo giocando su cocka mentre ero in pausa studio;
preciso che su cocka ho nome inglese ma bandierina italiana

ero con il mio Tron alternativo ed entra uno, saluto come mio solito e lui risponde: "kp" ; e io tra me e me penso: "un altro simpaticone"
apro una buona mano con due pezzi di Urza karn, terra colorata e ulamog e altra roba utile, il mio oppo fa granchio e passa e io già li so che con l'unico pezzo che mi può salvare(ossia ula) in mano ho già perso e infatti voliamo a g2 con io che ho succhiato senza storia
in g2 sbatto dentro due calici del nulla per counterizzare i suoi estirpare che pioveranno su ulamog e rimpiango di avere tolto kozilek dalla side 5 minuti prima di aprire la stanza; iniziamo g2 con un mio mulligan e niente calice in mano, mi da due millate e piazza il globo mesmerico, vedo che mi ha messo un calice nel cimitero e lo metto in top deck con l'accademia per accorgermi un secondo dopo che ci sarebbe finito subito dentro per colpa del globo :_/ :_/ :_/ ; mi tira altre due millate ho 20 carte nel deck, butta giù una terra e con il granchietto mi fa mettere ulamog nel cimitero, gli chiedo se ha estirpare e mi fa di no, io rimischio tutto e piazzo karn e mi fa g3

ora fin qua sembrerebbe una partita normale, giusto una piccola ma tralasciabile scena di maleducazione iniziale, precisando che abbiamo sempre parlato in inglese, ma in g3 arriva lo show:

a turno quattro piazzo il calice e lui mette la leyline nera, io completo il trittico e calo Karn che esilia la leyline, ora so che ho un bel po' di proiettili da sparare e l'unica è non pescare ulamog, sono tutto contento per la situazione a mio favore che passo, lui pesca e tira un bel:

[Censurato] ***.

il giocatore ha abbandonato la partita.

giuro che sono esploso dal ridere.
Ultima modifica di MaTto da Legare il 2 giu '14, 22:47, modificato 1 volta in totale.
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 1 giu '14, 20:51

Normale partita a 3 in edh, uno con azami, l'altro con Heartless Hidetsugu, io con il mitico lands.
Quello con azami inizia a sfottere quello con heartless fino a che io appoggio Eploration+Azusa, Lost but Seeking, con crucible a terra e una Strip Mine, l'attivo 4 volte sullo stesso (azami) ma si salva con bounce sul crogiolo, nel suo turno non pesca risposta e lefta insultandomi.
Nel frattempo io appoggio un glacial chasm, inizio a bombardare la manabase di quello con heartless che mi kicka e mi mette in ignore.
Ok che ho avuto un po' di fortuna (tantina a dire il vero), ma kickarmi e mettermi in ignore era un pelo esagerato ^^
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda WhiteRabbit » 4 lug '14, 13:45

Questa mi è appena capitata, pochi minuti fa.

Match UR Storm (io) VS Rogue Deck (lui, proprio con creature farabutto).
Game1

Apro mano a 7, una schifezza, 2 Grapeshot, Goblin Electromancer, Sleight of Hand, 2 Pyretic Ritual e Misty Rainforest. Mulligo a 6, molto meglio (2 Manamorphose, Goblin Electromancer, Misty Rainforest, Pyromancer Ascension e il solito Sleight of Hand), tengo!

Turno 1 OPPO. Terra, creatura farabutto qualsiasi 1/1 con Fear e passa.
Turno 1 MIO. Pesco una altra Misty Rainforest, ne uso una e sfetcho per isola, Sleight of Hand e nelle due carte rivelo il 3° Manamorphose lo picko e passo.

Turno 2 OPPO. Mi attacca con lo 1/1 di prima, vado a 18, gioca terra e Cloak and Dagger e passa.
Turno 2 MIO. Pesco Gitaxian Probe e la casto subito pagando 2 e vedo che lui ha in mano creature varie (no rimozioni) ed eventuali più una bella Surgical Extraction (main deck, un folle!!! XD ). Pesco Steam Vents, la gioco stappata e vado a 14, tappo tutto per Pyromancer Ascension, passo.

Turno 3 OPPO. Mi attacca con lo 1/1 di prima, vado a 13 e gioca un Farabutto che non ricordo a :1: :B: , che da +2/0 a tutti i farabutti se attaccanno e non vengono bloccati. Ovviamente entrando in gioco si auto-equippa Cloak and Dagger su di esso, e diventa 4/1. Passa.
Turno 3 MIO. Pesco Scalding Tarn, la gioco, tappo le altre due terre (Island e Steam Vents) appoggio Goblin Electromancer e passo. A fine turno mio me lo fulmina con Go for the Throat.

Turno 4 OPPO. Non ricordo bene cosa gioca, fatto sta che attacca con tutto e becco 9 pizze, così che vado a 4 e passa. Io a fine turno sfetcho per la mia ultima Steam Vents. Sperando di pelare terra per scombare.
TURNO 4 MIO. Pesco Scalding Tarn!!! Penso su come giocare intorno alla sua Surgical Extraction, qundi uso subito la fetch per prendere montagna, vado a 2 e gioco la prima Manamorphose, lui "ok", aggiungo :R: e :U: e pesco...un mai così bello Sleight of Hand <3.<3
Pondero la sequenza corretta delle spell (anche sbagliando :-D) e gioco subito il Sleight of Hand appena pescato, lui chatta "in response" e casta la sua surgical sul gioco di prestigio. Aggiungo counter su ascensione e indispettito mi fa "no counter". A quel punto provo a spiegargli che il trigger si attiva quando la magia viene castata e non quando si risolve, ma non ha voluto sentire ragioni, inizia a sfottermi con frasi del tipo "non c'è nel cimitero, la ho rimossa in risposta", "ti piacerebbe, ma non è così" oppure "dai questa la hai persa non rosicare" per continuare con "tanto non puoi vincere o scombare, hai perso noob" ed esce dalla room.

Non so lui cosa intendesse con NON PUOI vincere, ma a quel punto io gioca in risposta due Manamorphose, attivavo ascensione, aggiungevo :4: mana in una combinazione di colori a mia scelta e pescavo la bellezza di 3 carte (senza contare quella che pickavo di Gioco di Prestigio LoL).
Proprio morto non mi consideravo, anche se è vero che questo mazzo delle volte entra in modalità WWW.TARGET-PLAYER-DRAW-ONLY-LANDS.COM :D

COMUNQUE SIA E' IL MIO NUOVO EROE!!! XD

Spoiler:
ps: Per essere maggiormente sicuro sono anche andato a controllare nello Oracle della Ascensione, cito testualmente: "If Pyromancer Ascension's first ability triggers, you'll put a quest counter on it even if the card in your graveyard leaves your graveyard by the time the ability resolves."
WhiteRabbit
Livello III
Livello III

Messaggioda MaTto da Legare » 3 ago '14, 19:41

ho notato che ultimamente su cocka girano un sacco di rage-quitter... non è possibile delle volte non riuscire mai a fare g2; oggi è successo questo:

come sempre saluto e non ricevo risposta se non kp 0:. , iniziamo a giocare e il mio oppo continua ad appoggiare montagne su montagne, a turno tre mi aspetto luna ma cala vexing devil come prima carta giocata(già li sono un po' perplesso ma va beh); io calo karn di 5 turno e lo metto a 10, lui mette Awaken the Ancient e manda karn a 3, turno dopo esilio la montagna e gioco oblivion rimanendo open...

quello che succede ve lo faccio leggere direttamente, ho censurato il nome così evitiamo

È adesso la Interfase di stappo.
*** stappa i suoi permanenti.
*** pesca una carta.
*** tappa Mountain.
*** tappa Mountain.
** tappa Mountain.
** mette Awaken the Ancient in gioco dalla mano.
Jena tappa Urza's Mine.
Jena tappa Breeding Pool.
Jena tappa Urza's Mine.
Jena gioca Condescend dalla mano.
Jena disegna una freccia dal suo Condescend al Awaken the Ancient di **
**mette Awaken the Ancient dal tavolo nel cimitero.
È adesso la Fase finale.
Jena is looking at the top 2 card(s) del suo grimorio.
Jena mette Wurmcoil Engine dal grimorio in cima al suo grimorio.
Jena mette Urza's Tower dal grimorio in fondo al suo grimorio.
Jena non sta più guardando il il suo grimorio.
Jena mette Condescend dalla pila nel cimitero.

È il turno di Jena.

È adesso la Interfase di stappo.
Jena stappa i suoi permanenti.
Jena pesca una carta.
Jena tappa Urza's Mine.
Jena tappa Urza's Mine.
Jena tappa Urza's Mine.
Jena mette Wurmcoil Engine in gioco dalla mano.
È adesso la Seconda fase principale.
È adesso la Fase finale.

mai capito il perchè io debba prender edelle pettinate da infect ed essere sempre gentile, mentre se uno gioca così deve kickarmi... mah :D
MaTto da Legare
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena