DaveSpace ha scritto:MagicMax ha scritto:Valedelli96 ha scritto:A me i mazzi piacciono parecchio non saranno il massimo ma con non molte modifiche diventano divertenti e anche abbastanza forti
uno dei problemi è questo in teoria i mazzi da evento potresti utilizzarli subito e avere anche se poco un minimo di risultati e con poche modifiche dovrebbe essere quasi un Tier1.....
ricordo tra l'altro che direttamente negli event c'è scritto che si possono utilizzare subito per un FNM.... vi lascio pensare....
Tutto giusto quello che dici ma penso siano rivolti ad un pubblico alle prime armi con Magic, in modo che abbia la possibilità di giocare in piccoli tornei sanzionati senza dover comprare carte singole a prezzi folli; prende la mano con il gioco, parla con altri, sente suggerimenti su come modificare il mazzo e taaaaccc un'altro dipendente dalle figurine è belle che fatto.
Secondo me sono un'ottima idea questi event deck, certo che un giocatore più skillato non li prende per giocarci, li prende se reputa che le carte al loro interno siano utili per altri mazzi.
I mazzi per i giocatori alle prime armi sono gli intro deck o pack non mi ricordo bene che a 15 euro ti danno 2 rare e un po' di carte per avere un'idea di mazzo mentre questi dovrebbero essere indicati a giocatori anche di una certa esperienza e appunto dovrebbero servire ad avere un mazzo competitivo in poche semplici mosse. Almeno io ho sempre pensato fosse così smentitemi se dico il falso!