prima del report vi posto la lista con cui ho giocato
Spoiler:
allora eravamo 32 e abbiamo fatto 5 turni di svizzera +top 8 ed io ero molto emozionato più che altro in questo piccolo torneo annuale del post pasquetta eravamo sempre piu o meno in 12
primo turno UBw mill 2-0
premetto che il ragazzo con cui ero contro lo conoscevo già, mulligo a 6 tenendo una mano con 2tombstalker,1rubapensieri,2swamp,1fulmine, parte lui e parte con macinino da 5, io tranquillo faccio land drop e faccio inquisition of kozilekscegliendo un spellpierce lui di secondo mi fa cogliere l'incocepibile e ancor più sicuro di secondo gli sparo un tombstalker coccoloso e si passa al g2
sinceramente non sapevo che sideare e quindi squadra che vince non si cambia .
parto con una mano assurda ho mulligato a 5 finche non ho trovavo il nostro ciccione tombstalker che conclude il game come il precedente
secondo turno melfork 0-2
ho in mano 2xfulmine,1xliliana del velo,1xterminate,1xverdant catacombs,1xblood crypt,1xswamp
lui parte molto aggressivo e io non avendo mai le idee chiare (non ho mai le idee chiare tranquilli ragazzi ) provo a tenere il board con terminate,fulmineperò non abbastanza da portarmi a casa il g1
sido come dice giacchino entrano esplosivi ingenierizzati e combust ed escono le 2 moon 1 scartino e 1 terreno contaminato
lui come il g1 aggressivissimo e io del g2 non mi ricordo bene tutto manco una carta della mano ma riesco a fargli esplosivi e la collera ma non basta a strappare il g2
terzo turno wb token 0-2
questa partita è andata come quella contro merlfolk può sembrar strano ma sinceramente non mi ricordo nulla ne il g1 ne il g2 ma so per certo che me ne ha date di santa ragione (mi scuso per questa parte ma non mi ricordo niente di niente)
quarto turno affo 2-0
dopo gravi sconfitte e vuoti di memoria finalmente una lieta novella 2-0 su affo yeeeeeeee
nel g1 tengo una mano con fulmine,liliana del velo,anger of the gods,terminate,tumuli scolpiti,blood crypt come potete vedere una mano rischiosa ma troppo forte infatti e fortunatamente pesco una landa che mi peremtte di castare in tranquillità lui comincia a popolare il board ma appena sfora il liite"safe" gli casto una collera che si rivela la sua fine perché non riesce più a ripartire e poi mi sale anche una bellissima eclissi lunare che conclude il tutto passando al g2
sido le shatterstorm,rakdos charm,esplosivi ingenierizzati
il g2 va come il g1 anzi molto meglio non so come sono riuscito a lockaro di moon fin da subito e riesco a controllare il board tenendo a banda i suoi spruzzi di euforia con charm e botti vari
quinto turno melira pod 2-0
due partite simili sia per l'andamento che per le carte giocate
nel g1 riesco a fermare la sua aggrata con prima terreno contaminato su gavony e poi un anger of the gods che ripulisce il tutto prima del arrivo del drago che fa passare al g2
il g2 lui parte forte tentando di chiudere in fretta con finks infatti riesce a scombare
ma il nostro maestro di crudeltà carta veramente sbagliata
dopo un bel resettone riesce a entrare e chiude il match con chandra dentro
Finiti i turni di svizzera speravo di entrare ma dato che non ho fatto un 2-1 non ci speravo più di tanto ma non di così poco ben 1 punto di rating non passavo in top8
comunque devo ammettere che il mazzo si comporta bene cioè come dire non è solido di più
e il maestro non si tocca...