purtroppo concordo con magicmax il
Somberwald Sage è un drop a tre che ci fa perdere un turno meglio calare
Dungrove elder che ci entra gia abbastanza consistente e il turno dopo puo attaccare e facilmente sarà anche la creatura più grossa in campo.
Somberwald Sage rimane troppo debole da qualsiasi tipo di rimozione esistenze, spari, distruggi creatura, counter.... è troppo facile sbarazzarsi di una creatura del genere, il mono green a parere mio deve colpire duramente e un turno perso puo costare troppo per un mazzo del genere che punta all'aggro e come controllo della board non ha nulla.
al suo posto proverei una
daybreak ranger ottima contro i volanti molesti contro cui non possiamo nulla... 1x dovrebbe bastare tanto se ne necessitiamo la prendiamo con lo zenith.
metterei dentro magari anche
Wolfir Silverheart in 1x da povare potrebbe essere una bella idea....
e porterei le terre a 22 al posto di 20 che secondo me male non fanno in quanto
Dungrove elder sicuramente ne guadagna...
senza parlare di
Craterhoof Behemoth che costa tantissimo anzi troppo per i miei gusti ma se vuoi provarlo potrebbe dare la spinta finale e visto che da +x+x e travolgere a tutti meno creature tappo per fare mana più ne posseggo per attaccare l'avversario.... penso che sia li per dare il copo di grazia
trovo molto più performante il
Wolfir Silverheart che se abbini diventa veramente bello ma sono da testare entrambi