Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto e appena presentato. Inizio questa nuova discussione perchè ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho un mono bianco guadagna punti vita pompa creature ma ultimamente sento di doverlo modificare per poter giocare ancora meglio contro i miei amici (mono elfo, infettare, mono nero vampiro, artefatto e rosso verde ammazza e pompa creature). Avevo pensato di portarlo a bianco verde, in questo modo lo potrei rendere più veloce, credo, anche se forse doppie terre lo rende più meno veloce ma con il vostro aiuto sono sicuro di non avere problemi, altrimenti lo tengo mono bianco ma più veloce. Il mio desiderio è nel giro di pochi turni trovarmi con molti punti vita e creature pompate, tipo Ascendente di Serra ma anche potermi difendere quando giochiamo in 4-6 giocatori. Ecco la lista del mio mazzo che ora uso:
Terre:
4x Crocevia di Kabira
16x Pianura
Creature:
3x Ascendente di Serra
4x Missionario Solitario forse, non mi piace molto ma fa il suo gioco
4x Custode dell'anima
4x Compagno di Ajani
4x Sacerdotessa di Sutura
2x Crovax, Ascendant Hero ma non sono sicuro in quanto se gioco alleato le altre pure scalano o muoiono
Altre magie:
4x Riposo per gli Esausti
4x Emergere Incolume
3x Fedele al Sole
4x Disincantare
2x Culla della Vitalità
2x Armonia angelica
Sidecard:
3x Divinità dell'Orgoglio
Ho realizzato questo mazzo proprio per giocare in multiplayer ma vorrei potenziarlo per renderlo più veloce possibile, parlando del verde volevo che mi aiutasse con la mana a calare creature anche verdi che servono per il mio mazzo tipo: Presagio Prismatico , Wurm Insaziabile e meglio ancora Guardiana dell'Essenza . Spero mi potete aiutare e vi ringrazio siete fantastici.